logo AnimeClick.it

Titolo originale
Web-ban Working!!
Titolo inglese
Working!! Web-ban
Titolo Kanji
WEB版 WORKING!!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Square Enix
Storia
Karino Takatsu
Disegni
Karino Takatsu
Categoria
Seinen  Strisce 
Genere
Commedia  Cucina  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2002
Volumi
6
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Young GanGan 
Immagini
5 (by Arashi84)
Tag generici
cibo  ristorante-caffè  Web-comic  Lavoro-part-time  Denaro  colleghi  Protagonista-bizzarro  Relazione-tra-colleghi  Problemi-economici  4-koma-yonkoma 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Daisuke Higashida è uno studente del primo anno presso la scuola superiore Higashizaka. Vive una vita quotidiana tranquilla, nonostante non sia contento del fatto che la sua famiglia non ride mai e lo fa stancare. All'improvviso, la società del padre fallisce ed egli non può più permettersi assegni, fatture del cellulare, e biglietti da pendolare. Quando il padre gli ordina di trovare un lavoro part-time, Daisuke decide di lavorare presso un ristorante per famiglie che si trova nelle vicinanze, per evitare di pedalare per 15 chilometri in bicicletta per andare a scuola.

"Working!! Web-ban" è un web-comic pubblicato da Karino Takatsu a intervalli irregolari sul suo sito, "Uronna Page", a partire dal 2002. Ha iniziato a essere pubblicato ufficialmente in formato tankoubon da Square Enix nel 2015.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0