logo AnimeClick.it

Titolo originale
Age Matters
Titolo inglese
Age Matters
Nazionalità
bandiera nazione Produzione internazionale
Casa Editrice
Naver
Storia
Enjelicious
Disegni
Enjelicious
Categoria
Genere
Commedia  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2018
Volumi
0
Capitoli
89
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,600   (#859 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Line Webtoon 
Immagini
6 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Web-comic  Differenza-di-età  relazione-capo-dipendente  Personaggio-introverso  differenza-di-classe-sociale  mondo-del-lavoro  Protagonista-ricco  A-colori  Protagonista-povera  Ufficio-Azienda 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In lettura, 1 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Rose Choi 29 anni, ha perso il suo lavoro ed è stata scaricata dal fidanzato, si vergogna di tornare a casa dai suoi, così si fa ospitare dall’amica Yura. Yura fa da cameriera tuttofare per un riccone, che le ha assegnato anche un appartamento adiacente al suo. Rose in cambio dell’ospitalità si occupa dei pasti per il misterioso capo, che non si è mai fatto vedere e comunica tramite un walkie talkie. Un giorno, improvvisamente, il fidanzato di Yura le propone di partire e la ragazza lascia la gestione del suo strano cliente a Rose, senza che lei si possa rifiutare. Sarà così che Rose conoscerà l’asociale ed avvenente 23enne Daniel Yoom, il genio multi miliardario creatore dell’applicazione di social media LIME.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0