È stato pubblicato il trailer della seconda parte della seconda stagione di The Ancient Magus' Bride, adattamento del manga di Kore Yamazaki. Il trailer rivela e presenta in anteprima la nuova sigla di apertura "Nemurasareta Lineage" cantata da JUNNA.

La prima metà della seconda stagione ha debuttato il 6 aprile e si è conclusa il 22 giugno. La seconda metà debutterà il 5 ottobre.
 
 
Chise è riuscita ad accettare se stessa ed Elias. Ora che Cartaphilus dorme profondamente, ha trovato finalmente un po’ di pace, ma ecco che viene invitata a recarsi al college, la scuola degli stregoni… Nelle profondità della British Library si apre il sipario su un nuovo palcoscenico e prende vita una nuova storia. Gli esseri umani imparano, pensano, crescono… E quelli non umani?
 
The Ancient Magus' Bride Season 2


La serie è disponibile nella sua interezza, anche con il doppiaggio in italiano, su Crunchyroll, dove si possono trovare anche le due mini-serie OVA Those Awaiting a Star e The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm. Il manga, invece, è edito in Italia da Star Comics.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork