Sono stati pubblicati un trailer e una key visual del nuovo anime mecha Bullbuster. La sigla di chiusura, "Gambare to Sakebu Tabi", sarà eseguita da Konomi Suzuki, mentre quella di chiusura, "Try-ry-ry", da NORISTRY. La serie debutterà il 4 ottobre.
 
 
Tetsurō Okino, un giovane ingegnere che ha sviluppato il nuovo robot Bullbuster, viene trasferito alla Hato Industries, una compagnia che elimina animali pericolosi, e che si oppone a una misteriosa forma di vita chiamata "Kyojū". La società, però, non si trova in rosee condizioni finanziarie, e chi la gestisce deve perciò ottimizzare il più possibile le spese, cercando di non mettere da parte i propri ideali.
 
Bullbuster visual


Il cast della serie è composto da (immagine sotto da sinistra a destra):
 
cast Bullbuster


Inoltre, Yūma Uchida darà la voce a Shūichi Namari.
 
Bullbuster character


Il regista della serie è Hiroyasu Aoki, che si occupa anche della series composition, per lo studio NUT. Il soggetto originale è di Hiroyuki Nakao e di P.I.C.S.; il character design originale dei personaggi è di Eisaku Kubonōchi (Carole & Tuesday), adattato per l'animazione da Takahisa Katagiri, che sarà incaricato anche della direzione generale delle animazioni. 

Altri membri dello staff sono:
 

Il franchise è iniziato come concept book pubblicato al Comic Market (Comiket), per poi ampliarsi, con anche due novel edite da Kadokawa.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork