Attraverso l'apertura del sito ufficiale, è stata annunciata la messa in produzione di One Room, Hi Atari Futsū, Tenshi Tsuki, trasposizione animata del manga di Matoba. All'annuncio è seguita la pubblicazione di un primo trailer.
 
 
Shintarō Tokumitsu è un liceale che vive da solo, ma le cose prendono una piega inaspettata quando una ragazza si presenta sul suo balcone! Towa è incredibilmente pura e dolce, ma c'è qualcosa di diverso in lei... qualcosa di divino. Chi è in realtà la nuova adorabile compagna di stanza di Shintarō?
 
One Room, Hi Atari Futsū, Tenshi Tsuki


I protagonisti saranno doppiati rispettivamente da Shūichirō Umeda, nel ruolo di Tarō Tokumitsu, e da Hikaru Tohno in quello di Towa.

Kenta Onishi (The Hidden Dungeon Only I Can Enter) dirige l'anime presso lo studio Okuruto Noboru, con sceneggiatura e series composition di Shōgo Yasukawa (Edomae Elf). Yuya Uetake (The Hidden Dungeon Only I Can Enter) si occupa del character design, mentre Shunsuke Takizawa (The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, REALLY Love You) compone le musiche.

Il manga ha iniziato la sua serializzazione su Monthly Shōnen Gangan di Square Enix a settembre 2020, e conta al momento cinque volumi all'attivo.


Fonte consultata:
Anime News Network