Attraverso il sito ufficiale è stato pubblicato un trailer di How I Attended an All-Guy's Mixer (Gо̄kon ni Ittara Onna ga Inakatta Hanashi), adattamento animato del manga di Nana Aokawa, in arrivo a ottobre 2024. Sono state  recentemente pubblicate anche ulteriori informazioni riguardo staff e cast.
 
 
Tokiwa è uno studente universitario che viene invitato a un appuntamento di gruppo da una sua compagna di corso. Ma quando arriva al bar assieme ai suoi amici si ritrova accolto da degli uomini straordinariamente belli! I due gruppi iniziano a fare conoscenza e pian piano si ritrovano ad avvicinarsi in modi inaspettati...
 
How I Attended an All-Guy Mixer


Nel cast troviamo:
  
How I Attended an All-Guy's Mixer


Kazuomi Koga (Rent-a-Girlfriend) dirige la serie presso Ashi Productions, con la series composition di Deko Akao (Komi Can't Communicate). I TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND compongono le musiche, mentre l'opening e l'ending saranno rispettivamente "Merry Go Round Time", di Nasuo☆  e "Ōsama Da-reda" di ASOBI Doumei.

Aokawa ha fatto debuttare questo suo manga su pixiv nel 2020, per arrivare l'anno successivo su Gangan Online di Square Enix.


Fonte consultata:
Anime News Network