Mantiene la prima posizione al botteghino nel suo quinto fine settimana in sala Don't Call it Mystery: The Movie, adattamento del manga josei di Yumi Tamura. Il film è il sequel cinematografico della serie live action del 2022.

La pellicola ha venduto 2,78 milioni di biglietti, per un incasso totale di oltre 3,7 miliardi di yen (circa 23,8 milioni di euro).
 
Don't Call it Mystery: The Movie
 

Scende dalla terza alla quinta posizione, nel suo terzo fine settimana in sala, The Silent Service, adattamento live action del manga di Kaiji Kawaguchi.

L'incasso al botteghino, finora, è stato di poco superiore al miliardo di yen (6,6 milioni di euro).
 
The Silent Service
 

Scende dalla sesta alla settima posizione PreCure All Stars F, film realizzato per celebrare il 20° anniversario del franchise.

La pellicola ha guadagnato complessivamente di oltre 1,27 miliardi di yen (circa 8 milioni di euro) al suo quinto week-end in sala. Con queste cifre, il film conquista il primo posto per miglior incasso tra i film del franchise.
 
Precure All-Stars F

La pellicola sarà trasmessa in anteprima italiana nel corso del Lucca Comics and Games 2023.
 

Il quarto dei sei film previsti del progetto Girls und Panzer: The Final Chapter scende dalla quarta alla decima posizione nel suo secondo fine settimana nei cinema. Il film ha incassato al momento 346 milioni di yen (circa 2,2 milioni di euro).
 
Girls und Panzer: The Final Chapter
 

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork