Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 
Netflix sta apportando ulteriori modifiche alle sue offerte di abbonamento ed eliminerà completamente la sua opzione di base più economica senza pubblicità. Il colosso dello streaming ha annunciato io la notizia in una sua  lettera agli azionisti , affermando che inizierà con il Regno Unito e il Canada nel secondo trimestre. Dopo aver aumentato il prezzo da $ 10 a $ 12 al mese per gli abbonati esistenti, Netflix sta eliminando del tutto il piano per tutti gli abbonati. 
 



Netflix ha inoltre annunciato di aver aggiunto 13,1 milioni di abbonati durante l’ultimo trimestre del 2023, portando il suo numero totale a 247 milioni a livello globale. Questo secondo i vertici dell'azienda è dovuto al miglioramento generale della piattaforma che sta investendo molto ma che è decisa anche a fr pagare di più per questo: "Mentre investiamo e miglioriamo Netflix, di tanto in tanto chiederemo ai nostri abbonati di pagare un piccolo extra per riflettere tali miglioramenti".

Nelle varie spese che sta affrontando la grande N rossa ci sono i diritti per i grandi eventi sportivi e di intrattenimento. Trasmetterà in streaming una partita di tennis tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz questo marzo, e ha appen a chiuso un accordo da 5 miliardi di dollari con la WWE . A partire da gennaio 2025, i fan del wrestling negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in America Latina potranno guardare gli incontri in diretta di Monday Night Raw sulla piattaforma, con altre regioni in arrivo. Netflix sarà anche la destinazione degli abbonati internazionali che desiderano guardare Smackdown, WrestleMania e altri popolari contenuti WWE.

Fontecnet.com

         theverge.com

Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento.