E' tutto iniziato con lo sbarco della serie animata di Spy x Family alla fine del mese di marzo. La trasposizione dell'omonimo manga di Tatsuya Endōè  è stato l'apripista di tutta una serie di titoli Crunchyroll (per la maggior parte doppiati) sul portale streaming di Netflix.
E poi toccato a Black Clover, Mob Psycho 100Ahiru no Sora e al film Suzume  del regista Makoto Shinkai.

Non basta? Ecco che Netflix ci segnala l'arrivo dal primo maggio di altre hit recenti dell'animazione giapponese. Saranno infatti resi disponibili, presumibilmente con il doppiaggio italiano già presente su Crunchyroll, anche Dr Stone, serie prodotta da TMS e tratta dall'omonimo manga dei maestri Riichirō Inagaki (Eyeshield 21) e Boichi (Sun Ken RockHotel), serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump.4



Non solo ma arriveranno anche la serie originale di Jujutsu Kaisen  il film Jujutsu Kaisen 0, la trasposizione del volume 0 , entrabi tratte dalle opere di Gege Akutami.

E sappiamo già che altro ancora arriverà, tante sono le pagine ghost di diverse serie che ci sta segnalando il nostro utente Doko. Non resta che aspettare!