Finalmente è uscito il trailer di Knuckles, la serie che ha come protagonista l'omonima echidna rossa del franchise di Sonic. La serie arriverà sulla piattaforma Paramount+ il 26 aprile in Nordamerica, e il 27 in altri paesi. In Giappone uscirà in data da destinarsi, entro l'anno.
 
 
Il film si colloca tra Sonic 2 e 3 e segue Knuckles l'echidna nel suo percorso per insegnare al vice Wade Whipple la via del guerriero echidna.

La serie è creata da Toby Ascher ma il primo episodio è diretto dal regista di Sonic 3, Jeff Fowler. Fowler ne è anche produttore esecutivo assieme ad Idris Elba, voce di Knuckles, Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington e Toru Nakahara. Gli altri episodi saranno responsabilità di Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone and Carol Banker.

Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere la première della serie.

Il primo trailer di Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles, la serie di Paramount+ che andrà ad espandere l'universo creato dal film Tartarughe Ninja: Caos Mutante è stato finalmente diffuso, pronto a sfoggiare un animazione 2D completamente diversa rispetto al film.
 
tales of the tmnt.jpg
 
La serie introduce nuovi nemici e minacce per i giovani guerrieri e torneranno anche noti nemici dal film.

Il cast del film tornerà a doppiare le tartarughe, rispettivamente con Micah Abbey che darà la voce a Donatello, Shamon Brown Jr. a Michelangelo, Nicolas Cantu sarà Leonardo e Brady Noon sarà Raffaello.

Ecco il trailer del famosissimo Garfield, il gatto arancione che sarà protagonista del nuovo film The Garfield Movie in uscita il 24 maggio.
 
 
the garfield movie.jpg
Garfield il famoso gatto d'appartamento che odia il Lunedì e che ama le lasagne è pronto per una nuova avventura! Inaspettatamente incontra il padre che pensava perduto, il gatto di strada Vic e con il suo amico cane Odie, Garfield è costretto ad uscire dalla sua vita da pantofolaio per aiutare Vic in un'ilare rapina rischiosissima!

Il nuovo film includerà dei nuovi personaggi ne, mondo creato da Jim Davis: come Vic,il padre di Garfield, doppiato da Samuel L. Jackson. Il film non è da confondere però con Garfield - The movie del 2004 il cui stile voleva attivamente rifarsi al live action.
 

L'11 febbraio è andato in onda l'evento sportivo più seguito d'America, il Super Bowl. Durante l'evento le grandi major investono molto nella pubblicità e vengono di solito rilasciati i trailer e gli annunci più succosi sui grandi franchise del momento. E Deadpool 3 è stato uno di questi. Infatti in un intermezzo pubblicitario dai costi da far girar la testa, è andato in onda il trailer del nuovo capitolo della saga cinematografica di Deadpool ed è... stato il trailer più visto della storia nelle prime 24 ore!
 


Il film sarà l'unico film targato Marvel Studios in arrivo nei cinema in quest'anno ma sarà il coronamento di un'attesa tanto sofferta dai fan perché il film vedrà insieme due figure molto amate: Deadpool e Wolverine, interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
 

Non è ancora finita per i supereroi perché finalmente è stato annunciato il cast de I Fantastici 4, il nuovo film Marvel in uscita il 25 luglio 2025.
 

Pedro Pascal (The Last of Us) nei panni di Mr Fantastic;
Vanessa Kirby (Napoleon) nei panni di Sue Storm;
Joseph Quinn (Stranger Things) nei panni di Johnny Storm;
Ebon Moss-Bachrach (The Bear) nei panni di Ben Grimm/La Cosa.
 

Il film è sicuramente uno dei più attesi del Marvel Cinematic Universe, visto il grande disappunto nei confronti della pellicola omonima girata nel 2005. Il nuovo inizio dei Fantastici 4 sarà diretto da Matt Shakman, regista di Wanda Vision e la sceneggiatura sarà firmata da Josh Friedman (Avatar- La via dell'acqua, Snowpiercer).


Fonti consultate:
Variety I, II
Screen Rant
Badtaste
Screen Week