Nelle scorse ore Netflix ha pubblicato un teaser trailer ed una nuova visual per Parasyte: The Grey, l'adattamento live action sudcoreano ispirato a Kiseiju - L'ospite Indesiderato, manga di Hitoshi Iwaaki. La serie uscirà il 5 aprile e andrà avanti con nuovi episodi fino a giugno.
 
 
Jeon Soo-in è una donna che viene attaccata da un parassita, con cui riesce in qualche modo a coesistere senza perdere il controllo di sé. Solu Gang-woo, invece, è impegnato nella ricerca della sua scomparsa sorella, mentre Choi Jun-kyung diventa la leader dell'unità speciale "The Grey", che combatte proprio quei parassiti che hanno ucciso suo marito.
 
Parasyte

La storia sarà differente rispetto a quella del manga. Per conoscere il cast e lo staff potete consultare questa news precedente.

Il manga è stato serializzato dal 1989 al 1995 sulle pagine delle riviste Morning Open Zoukan, prima, e Monthly Afternoon, poi, sempre per Kodansha, mentre in Italia l'opera è stata pubblicata da Goen. Dalla serie sono stati tratti un anime nel 2014, disponibile su Prime VideoNetflix e VVVVID, e un film live action diviso in due parti, il primo uscito sempre nel 2014, il secondo nel 2015.


Fonte consultata:
Anime News Network