Il prossimo 12 dicembre i primi 1.500.000 spettatori che in Giappone potranno assistere alla proiezione del nuovo film d’animazione di One Piece, Strong World, riceveranno in premio anche l’esclusivo One Piece: Volume 0, un prequel del manga disegnato dallo stesso Eiichiro Oda, che racconterà una storia accaduta circa vent’anni prima dell’inizio del manga ma allo stesso tempo collegata alle vicende animate per la decima pellicola cinematografica.


One Piece: Strong World – Trailer



Arriva però qualcosa in concessione anche per il nostro paese. Niente manga, ma un estratto di One Piece: Strong World sarà proiettato in anteprima mondiale a Lucca Comics & Games 2009.

L’appuntamento immancabile per i fan italiani di One Piece è per domenica 1 novembre alle ore 14.30 presso l’Auditorium San Romano, proprio lo stesso giorno in cui AnimeClick.it ha organizzato il viaggio in autobus per la fiera. Magari ci troverete proprio lì, chissà!


One Piece Strong World


Sarà presente all’evento lo stesso regista del film, Munehisa Sakai, che commenterà i 10 anni di successo della serie animata prodotta da Toei Animation. Per l'occasione GP Publishing presenterà in fiera il primo DVD “uncut” della prima serie.

Ringraziamo Marco82kx per la segnalazione.