Rai 4 LogoSono da poco iniziate su Rai 4 due delle serie animate più attese dagli appassionati italiani d’animazione giapponese, Code Geass e Gurren Lagann, e il direttore della rete, Carlo Freccero, che la settimana scorsa ci ha concesso un breve colloquio, un anticipo dell’intervista che pubblicheremo nelle prossime settimane, ci notifica tramite il nostro Pulisan che sarebbe molto utile, per orientarsi al meglio sulle prossime proposte anime di Rai 4, avere qualche consiglio dal popolo di AnimeClick.it.

E noi non ce lo facciamo certo chiedere due volte, quindi:

Quali serie anime inedite vorreste vedere su Rai 4, tra quelle già pubblicate in DVD o comunque già annunciate?

Le preferenze dovranno essere espresse sottoforma di commento in questa pagina limitatamente a 3 titoli per utente. Le proposte dovranno essere motivate, e solo gli utenti registrati potranno votare (registrarsi richiede solo pochi secondi, basta cliccare qui).

Avete tempo fino alle 23.59 di mercoledì 28 ottobre per suggerire le vostre 3 serie anime ancora inedite in tv, i cui diritti sono già in mano a qualche editore nostrano, e che vorreste vedere su Rai 4.
A scanso di equivoci, teniamo a chiarire che non è detto che i titoli che otterranno più voti possano davvero passare in tv, ma si tratta pur sempre di far sapere al direttore della rete (scusate se è poco!) gli anime che maggiormente gradireste: non lasciatevi sfuggire questa occasione!