www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 17/12/2009 OKNOtizie
Anime Night: torna in replica Full Metal Panic! The Second Raid

Anime Night LogoI 12 episodi di Black Lagoon attualmente in replica nell’MTV Anime Night sono ormai prossimi alla conclusione, con l’ultimo che verrà trasmesso martedì 29 dicembre alle ore 21.30.

E apprendiamo oggi dal forum di MTV che dal 5 gennaio dell’anno prossimo, nel martedì sera della rete, al suo posto non arriverà, purtroppo, nessun Anime inedito, ma ritroveremo le avventure di Kaname e Sosuke in Full Metal Panic! The Second Raid, la seconda serie in 13 episodi realizzati dallo studio Kyoto Animation (Lucky Star, K-ON) e già trasmessa dall’emittente nella stagione 2008/2009, che si andrà quindi ad aggiungere a Fullmetal Alchemist: Brotherhood e Death Note.

Full Metal Panic! The Second Raid

Kaname Chidori è una normale studentessa delle scuole superiori: una bella ragazza, un carattere solare e deciso, una spiccata predisposizione per le materie scientifiche.
Il suo compagno di classe Sosuke Sagara, invece, non sembra affatto un normale studente: iperteso, sempre all’erta, ossessionato dal gergo militare, timoroso che mortali nemici e pericoli si nascondano dietro ogni angolo di strada e possano minacciare Kaname.
Il suo bizzarro comportamento, però, ha delle ragioni: Sosuke è in realtà un agente di un’organizzazione paramilitare detta Mithril, a cui è stato dato l’incarico di sorvegliare e proteggere Kaname: la ragazza è infatti una Whispered, una persona la cui mente nasconde avanzatissime conoscenze di tecnologia bellica.
Dopo la parentesi scolastica/demenziale di Fumoffu?, The Second Raid è l’ideale seguito delle avventure narrate nella prima serie. La commedia romantica lascia il posto all’azione, al combattimento tra mecha, e a nuovi risvolti psicologici dei personaggi.



Sarà dunque questo il palinsesto dell’Anime Night a partire dal 5 gennaio 2010:

21.00 – Fullmetal Alchemist: Brotherhood, episodio 12 (prima visione)
21.30 – Full Metal Panic! The Second Raid, episodio 1 (replica)
22.00 – Death Note, episodio 25 (replica)
22:30 – Death Note, episodio 26 (replica)



Autore: Cloud9999  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird



God's in his heaven — All's right with the world
deathmetalsoul è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a deathmetalsoul 
1) Messaggio di deathmetalsoul (17/12/2009, ore 16:18)
Abbiamo definitivamente perso MTV!!


Luca è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Luca 
2) Messaggio di Luca (17/12/2009, ore 16:19)
Ancora niente di nuovo...


BigBossToni NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a BigBossToni 
3) Messaggio di BigBossToni (17/12/2009, ore 16:26)
beh, non sarà niente di nuovo visto che Full Metal Panic: The Second Raid è già stato trasmesso su MTV...ma ad ora questa è l'unica serie di Full Metal Panic che ancora non ho visto (Fumoffu? è davvero fantastica )...
quindi non vedo l'ora di iniziare a visionarla


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
4) Messaggio di RyOGo (17/12/2009, ore 16:33)
Finito Death Note chissà cosa replicheranno...

Puoi tu uccidere uno shinigami..?
KiraSensei ha vinto 9 Premi Utente KiraSensei NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a KiraSensei 
5) Messaggio di KiraSensei (17/12/2009, ore 16:36)
Ancora nulla di nuovo per Mtv, però sempre un anime di un certo spessore, FMP the 2R mi è piaciuto molto in quanto ricalca le orme del primo.
Questa scelta conferma a mio avviso il fatto che la rete televisiva non navighi in acque tranquille, spero si risollevi presto.

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
6) Messaggio di Debris (17/12/2009, ore 16:40)
Forse si stanno preparando al passaggio sul Digitle terrestre - credo che per il 2010 si muoveranno dall'analogico anticipando un pò tutti visto l'apparizione sul digitale di DEEJATV - e per ora non tirano nulla di nuovo fuori.

Tireranno fuori l'artiglieria in un secondo tempo.C'è anche da valutare la questione Panini Video...se come annunciato chiudono a chi vanno le licenze ?? Con chi si deve trattare per esempio per un pezzo da 90 come FMP ??

Comunque - in ogni caso - MTV sull'animazione ha fatto un discorso chiaro...MTV è una rete musicale.L'animazione la fanno,anche.

Vero problema che ho notato è che stanno facendo pochi programmi - e ne hanno di buonissimi - e troppa musica.


Nerissaw è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Nerissaw 
7) Messaggio di Nerissaw (17/12/2009, ore 16:42)
...e io che speravo nel second Barriage di Black Lagoon.
L'anime night ormai è morto.
Almeno abbiamo rai4 che sta facendo un ottimo lavoro...meglio di quanto potessi mai aspettare e che ci ha già promesso un mucchio di gustose novità.

Poi mi chiedi come sto E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè
druido1980 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a druido1980 
8) Messaggio di druido1980 (17/12/2009, ore 16:46)
Mi sembra evidente che le difficoltà economiche non sono terminate...anzi

Ricorda per sempre il 5 novembre...
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
9) Messaggio di Oni (17/12/2009, ore 16:50)
mmmmmh, io stavo quasi per sperare nel second barrage di Black Lagoon, uffissimaaaaa!!!! ma a quanto pare ho sperato troppo! a sto punto replicassero anche Nabari e Mitchiko & Hatchin!!! almeno potevamo sperare in qlk serie vecchiotta per stimolare la vena vintage, però..... cmq, in mancanza d'altro immagino di vederlo, anche perchè the second raid è la serie migliore delle 3!

Poi mi chiedi come sto E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè
druido1980 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a druido1980 
10) Messaggio di druido1980 (17/12/2009, ore 16:51)
@ RyOGo

Finito Death Note ....replicheranno Death Note
:D


Cloud NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Cloud 
11) Messaggio di Cloud (17/12/2009, ore 17:00)
Black Lagoon Second Barrage non verrà mai trasmesso nell'Anime Night di MTV... E' già pronto e doppiato, quindi con quel linguaggio è impossibile che passi su MTV a quell'ora (a meno che non venga ridoppiato e censurato, cosa improbabile).

Il cielo stellato crea sensazioni ingannevoli. Se lo fissi, ti convinci di poterlo toccare  e cominci a credere che i tuoi desideri si avvereranno.
Athena  è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Athena  
12) Messaggio di Athena (17/12/2009, ore 17:14)
Mi dispiace che MTV non trasmetta al posto di Black Lagoon qualche nuovo anime ma fra tutti quelli che potevano mandare in replica sono contentissima che abbiamo scelto Full Metal Panic! The Second Raid XD


Syaoran93 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Syaoran93 
13) Messaggio di Syaoran93 (17/12/2009, ore 17:14)
Repliche,repliche e ancora repliche....che fine hanno fatto le novità? I promo?
I bei tempi in cui faceva NANA in prima visione che fine hanno fatto?
Eppure le serie ancora inedite in Tv non mancano, soprattutto ultimamente....se proprio vogliono replicare qualcosa che replicassero qualcosa di più vecchio, in modo da darci l'occasione di rivedere serie ormai edite solo in dvd ....

A ninja appears... on the middle of Nowhere!
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
14) Messaggio di Swordman (17/12/2009, ore 17:16)
Per misteri del nuovo etere in digitale, MTV (e La 7) non si vedono più da me da ieri. Comunque FMA non riuscivo a seguirlo e questo 2nd Raid l'avevo già visto nel precedente passaggio per cui non mi perdo nessuna novità.
In ogni caso The 2nd Raid è decisamente consigliabile

I take your life forever, You take my life forever
_Setsuna_ è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a _Setsuna_ 
15) Messaggio di _Setsuna_ (17/12/2009, ore 17:23)
:( che delusione ques'anno l'anime night di Mtv!!speravo che dopo la fine di back lagoon facessero un anime nuovo..invece un'altra replica...che poi fmp the second raid l'hanno fatto lo scorso anno quindi me lo ricordo ancora bene...potevano fare una replica di un anime trasmesso un pò di anni fa!


Filippo2192 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Filippo2192 
16) Messaggio di Filippo2192 (17/12/2009, ore 17:24)
uff, peccato...speriamo sia solo una fase transitoria anche se non si direbbe...


Sasshi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Sasshi 
17) Messaggio di Sasshi (17/12/2009, ore 17:39)
Cavolo l'MTV anime night di quest'anno è proprio deludente, sempre continue repliche su repliche. Spero solo che sia un periodo e che non continui così perchè se no dovremmo dirgli addio. Non pretendo per forza che debbano essere tutte novità, però almeno 2 anime su 3 dovrebbero essere delle novità.

L'uomo è un essere orribile. Io? Mi limito a fingermi uno di loro.
Turboo Stefo ha vinto 4 Premi Utente Turboo Stefo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Turboo Stefo 
18) Messaggio di Turboo Stefo (17/12/2009, ore 17:52)
saranno cotenti tutti quelli che dicevano che mtv faceva solo repliche, così saranno contenti ad aver ragione!!
Intanto a me FMP nn mi è piaciuto, quindi nn mi interessa + di tanto.
In conclusione nn mi interessa l'anime night, visto che nn riesco a vederla mai!!

Milhouse non diventera' mai un meme, nemmeno se è un Pony!
Z_is_Z è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Z_is_Z 
19) Messaggio di Z_is_Z (17/12/2009, ore 17:52)
Un EPIC FAIL clamoroso, non c'è che dire...
...e pure un ''che palle''...
E la seconda serie (gia' doppiata) di Gintama che fine ha fatto?
Haruhi Suzumiya?
E comunque, mi fa rabbia che il palinsesto è formato da Anime distribuiti da Panini...Oltre al danno, la beffa :sigh:

Ricorda per sempre il 5 novembre...
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
20) Messaggio di Oni (17/12/2009, ore 17:56)
@Cloud: ma è disponibile almeno in dvd panini o è solamente doppiata e rimasta lì accantonata?!


salvotnt è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a salvotnt 
21) Messaggio di salvotnt (17/12/2009, ore 18:00)
uhmm , sul sito di mtv quest'estate avevano lanciato dei sondaggi , "quale anime in replica volevi rivedere" , c'era slam dunk nella lista oltre a gto , chissa rivederlo non mi dispiacerebbe affatto


Cloud NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Cloud 
22) Messaggio di Cloud (17/12/2009, ore 18:00)
Il Second Barrage è già uscito in DVD Panini da un po', sì.


M3talD3v!lG3ar è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a M3talD3v!lG3ar 
23) Messaggio di M3talD3v!lG3ar (17/12/2009, ore 18:01)
Hahahahahaha.....ma va******lo va... credo che ulteriori commenti siano superflui...
Beh ora viene spontaneo chiedersi cosa manderanno dopo Death Note...mmm io mi associo ad alcuni e dico...REPLICA di Michiko to Hatchin

Sanità mentale? Mai avuto un simile fastidio  http://myanimelist.net/animelist/Franzelion
Franzelion è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Franzelion 
24) Messaggio di Franzelion (17/12/2009, ore 18:01)
CHE SCHIFO! AVEVANO L'OPPORTUNITA' DI RISCATTARSI E L'HANNO SPRECATA CON UN'ALTRA SCHIFOSA REPLICA! e poi basta con questi anime d'azione... mtv ce la sta mettendo tutta per non farmi accendere la tv il martedì sera...

Ricorda per sempre il 5 novembre...
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
25) Messaggio di Oni (17/12/2009, ore 18:10)
@Cloud: grazie mille^^

@salvotnt: mi pare che quel sondaggio sono anni che sta lì

@Metal: non è che adesso ci scappa un altro video con Adolf??!

Chi sei tu che mi somigli, ma che non riconosco...
Limbes ha vinto 1 Premio Utente Limbes è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Limbes 
26) Messaggio di Limbes (17/12/2009, ore 18:22)
To', ma guarda un po'! Praticamente è l'anime night bis dell'anno scorso. Ok, mtv, OOOOOOK, vai così che il mediaset style è dietro l'angolo sempre più prossimo.

PS
Ma c'è rimasto ancora qualcuno che lo guardi, l'anime night?
E per la cronaca, alla luce della svolta Freccero, secondo qualcuno è ancora possibile chiamarlo anime night?


Wildasd NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Wildasd 
27) Messaggio di Wildasd (17/12/2009, ore 18:23)
La serata di MTV secondo me così non è male, è un peccato che siano repliche ma restano comunque anime recenti che molte persone non hanno ancora visto...
Speriamo nel 2010 per qualcosa di nuovo!

Un Cavaliere non abbandona mai la sua Signora.
sylar 46 ha vinto 2 Premi Utente sylar 46 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sylar 46 
28) Messaggio di sylar 46 (17/12/2009, ore 18:25)
Ecco quà, le residue speranze che riponevo per qualcosa di nuovo in concomitanza con il nuovo anno, si vanno a fare benedire
Il The Second Raid l'ho già visto, e anche se mi è piaciuto pure di più rispetto alla prima serie (il Fumoffu non lo conto perchè non segue la trama, anche se comunque mi ha fatto ridere parecchio ), non lo vedrò, o al massimo come sto facendo adesso con Black Lagoon e Death Note, riguarderò gli episodi che mi sono piaciuti di più.

Su cosa trasmetteranno dopo la fine di Death Note, a questo punto mi sembra elementare che si tratterà di Nabari o Michiko e Hatchin, e a quel punto a parte l'alchimista d'acciaio, l'anime night terminerà a tutti gli effetti alle 21.30 senza se e senza ma

P.s.
A voi capita se ripensate a Nabari di sentirvi in depressi, a me fa sempre quest'effetto

Aye!
Sasuke Uchiha è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Sasuke Uchiha 
29) Messaggio di Sasuke Uchiha (17/12/2009, ore 18:31)
ci manca solo che rimettono michiko e hatchin xD

Frodo has failed
lawliet forever registrato NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a lawliet forever registrato 
30) Messaggio di lawliet forever registrato (17/12/2009, ore 18:31)
l'anime night arretra e per me finisce alle 21.30!

*che schifo*


AnimeFan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a AnimeFan 
31) Messaggio di AnimeFan (17/12/2009, ore 18:47)
Abbiamo capito che per quest'anno la parola che affiancherà Anime Night sarà "Replica". E scommetto che dopo Death Note manderanno o Michiko e Hatchin oppure Nabari. Quest'anno l'AN non l'ho proprio vista,eccetto per i primi due appuntamenti. FMA:B non mi interessa,Black Lagoon era carino ma poi avendo smesso di vedere l'AN non l'ho continuato e Death Note,per quanto bello possa essere,l'ho già visto e alla seconda visione perde un pò...
@Sylar 46
Sincermente quando ripenso a Nabari mi sento leggermente schifato!


Luca è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Luca 
32) Messaggio di Luca (17/12/2009, ore 19:11)
Io ormai non guardo più l'Anime Night: FMA preferisco guardarlo sottotitolato piuttosto che con un doppiaggio fatto in fretta e furia, il resto sono solo repliche di anime della scorsa stagione!

Dopo Death Note toccherà sicuramente a Michiko to Hatchin, visto che Nabari lo hanno replicato quest'estate (assieme a Gintama).

Sempre peggio...


Argento è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Argento 
33) Messaggio di Argento (17/12/2009, ore 19:18)
Il problema a mio parere è che ripropongono Death Note nella stagione direttamente successiva a quella che lo ha concluso. Anche Full Metal Panic 2 se non erro era stato trasmesso nel 2008/2009... almeno proponessero qualcosa che manca da qualche anno per attirare magari gli spettatori più giovani...


ZoroEntoni! NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a ZoroEntoni! 
34) Messaggio di ZoroEntoni! (17/12/2009, ore 19:34)
ma avessero trasmesso la prima serie, perchè io non ho mai seguito questo anime, quindi non è che posso iniziare a seguirlo dalla seconda serie dopo che non ho visto la prima!!!!!


Noritaka è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Noritaka 
35) Messaggio di Noritaka (17/12/2009, ore 19:36)
A proposito di Full Metal Panic! The Second Raid,e l'OAV?!?
La serie in se è trascurabile ma questo episodio merita molto,è sullo stile di Fumoffu.
Come mai non l'hanno tradotto?


Flo NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Flo 
36) Messaggio di Flo (17/12/2009, ore 19:41)
Mah...Mtv mi lascia alquanto perplessa, sempre la stessa minestra di repliche, il peggio non sono tanto queste ultime ma piuttosto che ripropongano le stesse cose, invece che trasmette profotti, si già visti, ma sempre graditi (e sopratutto che non si vedono in circolazione da un bel po'); e parlo di Ranma, Karekano, GTO, Slam Dunk o Cowboy Bebop!
Ma va bè, ormai non ci resta che rassegnarci alla situazione attuale...che amarezza

"Il vigliacco muore più volte al giorno, il coraggioso una volta sola" (Giovanni Falcone)
ilgrassa è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ilgrassa 
37) Messaggio di ilgrassa (17/12/2009, ore 20:06)
ma Lovley Complex? prima di quest'estate erano stati mandati in onda 2 o 3 episodi giusto? che aspettano a trasmetterlo al posto di DN?


Masako_Nishi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Masako_Nishi 
38) Messaggio di Masako_Nishi (17/12/2009, ore 20:06)
... ma come si può andare avanti così?"
Evito di commentare oltre...

Go to DMC
ICHIGO-KON è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ICHIGO-KON 
39) Messaggio di ICHIGO-KON (17/12/2009, ore 20:44)
Probabilmente sta finendo un' era, se non stanziano piu soldi per l' acquisto di nuove serie non ci si puo far niente, comunque bisogna solo ringraziare Mtv per quello che ha dato in questi anni, adesso avanti con Rai4.

Si vive insieme, si muore soli
hero ha vinto 2 Premi Utente hero è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a hero 
40) Messaggio di hero (17/12/2009, ore 20:58)
Mi sembra un'ottima scelta, in fondo si tratta di una serie da soli 12 episodi che così va a chiudere perfettamente il cerchio con Gurren Lagann. Non so come faranno con Death Note... comunque Full Metal Panic me lo riguardo molto volentieri


Uruz90 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Uruz90 
41) Messaggio di Uruz90 (17/12/2009, ore 21:11)
Che bello! Viva Full Metal Pnic!!!!!!!!!!!!!

Ma niente di nuovo che tristezza..........


Luca è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Luca 
42) Messaggio di Luca (17/12/2009, ore 21:33)
@hero
Che c'entra Gurren Lagann?

Chi a spirito di poesia merita di compagnia
Haszbrlaham è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Haszbrlaham 
43) Messaggio di Haszbrlaham (17/12/2009, ore 21:42)
Stai a vedere fra un po il doppiaggio degli anime glielo farà merak film con ubaldo ahahahah povera mtv si vede che è in crisi nera...


44) Messaggio scritto da kuro (anonimo) il 17/12/2009 alle 22:04
ma si.. un pò come dragonball!
finito Death Note.. replicheranno Death Note.
mi sembra logico! quando una cosa và.. facciamola venire a noia alle persone!
ormai MTV ci ha salutato. chissà se anche rai4 farà stà fine prima o poi
Bel commento Brutto commento!


FeLu9396 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a FeLu9396 
45) Messaggio di FeLu9396 (17/12/2009, ore 22:12)
Accidenti, eravamo pieni di speranze... Vampire Knight, Haruhi Suzumiya e non so quante altre cose... e loro rimandano in onda tutte le repliche... che delusione!!
Almeno hanno mantenuto la promessa del Brotherhood, che purtroppo non mi sembra granchè.
Come se non bastasse, adesso il lunchtime di italia 1 è decisamente penoso.
Non so più cosa fare... per fortuna che esiste lo streaming su internet, altrimenti sarei persa senza anime.
Bel commento Brutto commento!


46) Messaggio scritto da baljak (anonimo) il 17/12/2009 alle 22:14
Solo anime Panini ma almeno inediti come SC e PK...ah già quelli non li hanno doppiati seguendo le paranoie di MTV. Un' emittente SENZA tali paranoie (come Rai 4) è il futuro.
Bel commento Brutto commento!

Account PSN: Crawlinger
::Koizumi:: è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ::Koizumi:: 
47) Messaggio di ::Koizumi:: (17/12/2009, ore 22:19)
Io qualche replica vecchia tipo slam dunk o roba del genere la gradirei anche, ma queste recenti no!
Bel commento Brutto commento!

Do You Know Oyashiro-sama?
XXXRena-chan19 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a XXXRena-chan19 
48) Messaggio di XXXRena-chan19 (17/12/2009, ore 22:37)
-__- Chissà perchè ma non sono stupita.
Bel commento Brutto commento!


HoneyChan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a HoneyChan 
49) Messaggio di HoneyChan (17/12/2009, ore 22:57)
Ribadisco quanto già detto in altri interventi: se repliche devono essere, che siano almeno ben ponderate. Tra FMA che, a mio parere, viene trasmesso un pò troppo presto, DN rivisto più volte a brevissimo intervallo di tempo, ora proponiamo anche una replica del già visto FMP2, che scoraggerà sia chi lo conosce che i neofiti della saga, essendo secondo me la meno bella tra le tre serie
Bel commento Brutto commento!

&#9829; La prossima volta che ci vedremo... ci incontreremo da veri pirati &#9829;
Maggie è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Maggie 
50) Messaggio di Maggie (17/12/2009, ore 23:19)
BUONA NOTTEEEEE
FMP mi piace tantissimo però uffa non si fa così...io sto ancora aspettando LOVELY COMPLEX dove è andato a finire??? mah...rai4 sta surclassando mtv di brutto quest'anno può darsi che salta pure l'anime week dato come stanno andando le cose!!
Bel commento Brutto commento!

Non erudietur qui non est sapiens in bono
Darayavaush è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Darayavaush 
51) Messaggio di Darayavaush (17/12/2009, ore 23:35)
Meno male che c'è Rai 4!!!!
Bel commento Brutto commento!


Emoragno NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Emoragno 
52) Messaggio di Emoragno (17/12/2009, ore 23:41)
anime night mi sta scadendo... e se anche avessi voluto guardare full metal panic, ma cavolo, fatelo partire dalla prima di serie, non dalla seconda... o mettete fumoffu... che è la mia preferita XD
ma veramente dovreste fare quella che è la scelta migliore:
GINTAMA!!!
continuate GINTAMA!!! fateloviprego!!!
Bel commento Brutto commento!


Ansonii390 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ansonii390 
53) Messaggio di Ansonii390 (17/12/2009, ore 23:50)
oltre a FMA Brotherhood non seguo nient'altro, e ci mancherebbe. L'unica replica di mtv che guardo moolto volentieri è Evangelion (anche se è a l'una di notte >_<).
Comunque penso che (nell'ottica delle riproposte) un bel cowboy bebop o GTO al posto di DN ci potrebbe anche stare..
Bel commento Brutto commento!


Shinkei NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Shinkei 
54) Messaggio di Shinkei (18/12/2009, ore 00:12)
@ Swordman
Io è più di un mese che non ho più Mtv e La7...
Fortuna che FMA c'è sul sito di mtv, altrimenti mi sarei strappata i capelli per la disperazione.

Comunque... che delusione!! =_=
Bel commento Brutto commento!

Chi a spirito di poesia merita di compagnia
Haszbrlaham è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Haszbrlaham 
55) Messaggio di Haszbrlaham (18/12/2009, ore 00:53)
Quoto Emoragno ditelo a MTV CHE VOGLIAMO GINTAMA oh sennò che lasci i diritti a qualcun'altro (tipo Rai 4) che non si fa tante pippe mentali sulle censure audio/video
Bel commento Brutto commento!

Un Cavaliere non abbandona mai la sua Signora.
sylar 46 ha vinto 2 Premi Utente sylar 46 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sylar 46 
56) Messaggio di sylar 46 (18/12/2009, ore 04:24)
@Maggie ahinoi l'anime week è ormai da qualche anno che non la mandano più in onda, figurarsi adesso

Su chi chiede repliche almeno più datate vi capisco, ma come abbiamo già detto in passato nella news che riguardava gli anime che avrebbero composto l'anime night iniziale di quest'anno, Mtv non ha più i diritti e per questo non li può mandare in onda, li dovrebbe altrimenti riacquistare, e per due e due prenderebbe certamente qualcosa di inedito non credete?

Ormai quest'anno è andato e andrà così per l'anime night, siamo tutti chi più chi meno delusi, non ci resta che sperare Mtv risolva in fretta i suoi problemi interni così da poter acquistare nuove serie.
Bel commento Brutto commento!


elsing NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a elsing 
57) Messaggio di elsing (18/12/2009, ore 07:36)
sono contento che torna perché è troppo figo e molto divertente
Bel commento Brutto commento!

Ricorda per sempre il 5 novembre...
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
58) Messaggio di Oni (18/12/2009, ore 10:06)
@maggie: eh eh eh, lo so io perchè vuoi Lovely Complex tu!!!
cmq l'animeweek è un bel pò che non la mandano se non sbaglio, i tempi d'oro stanno volgendo al termine, ahimè!

@Sylar: hai ragione sulla questione dei diritti, ma se a sto punto le serie di cui mtv detiene i diritti risalgono max al 2007 (anno della prima tv di black lagoon) alla fine l'anno prox gireranno sempre gli stessi anime??!
e cioè Black Lagoon, death note, FMP, Evangelion, e a sto punto che ci dobbiamo aspettare? Nabari, Mitchiko e hatchin, o magari Beck? a sto punto replicassero Gintama, visto che tra questi è l'unico che mi manca!
Bel commento Brutto commento!

Avrebbe voluto che lei, più di ogni altra persona al mondo, avesse pensato a lui non come ad un gigante buono a nulla, ma come ad un eroe.
Kotaro ha vinto 3 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
59) Messaggio di Kotaro (18/12/2009, ore 10:19)
@ Haszbrlaham

"Stai a vedere fra un po il doppiaggio degli anime glielo farà merak film con ubaldo ahahahah"

Magari!

Vi ricordo che moltissime delle serie in passato trasmesse da Mtv, come Ranma, Inuyasha, GTO, Karekano, Excel Saga adesso vengono trasmesse sul canale Cooltoon di Sky, quindi penso che Mtv abbia perso i diritti di trasmissione...
Bel commento Brutto commento!

God in his Heaven. All's right with the world
Skywalker è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Skywalker 
60) Messaggio di Skywalker (18/12/2009, ore 10:31)
Da una parte son contento di rivedere il caro Second Raid coi combattimenti M9 VS Venom (peccato duri solo pochi episodi).
Per quanto rigurda l'innovazione MTV ha dimenticato cosa significhi questa parola. Ormai penso che il pubblico veda di più Rai4 (per quelli che possono permetterselo) che MTV.
Freccero salvaci tu !!!
Bel commento Brutto commento!

Quella volta vidi la mamma che pendeva dal soffitto, aveva uno sguardo felice... eppure io odiavo quello sguardo.
Franky000 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Franky000 
61) Messaggio di Franky000 (18/12/2009, ore 10:34)
Noo ancora repliche no!!
che poi trasmettesssero Evangelion che a quell'orario è impossibile vederlo!
Vabbè ormai MTV è persa...T_T
Bel commento Brutto commento!


Frakers354 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Frakers354 
62) Messaggio di Frakers354 (18/12/2009, ore 14:12)
Ebbene, l'Mtv Anime Night è morto definintivamente.
Insomma, proprio nel momento in cui poteva proporre qualche novità e quindi attirare l'attenzione di un po di pubbico, va a fare ancora altre repliche, che schifo... Ci resta solo Rai4.
Bel commento Brutto commento!

Puoi tu uccidere uno shinigami..?
KiraSensei ha vinto 9 Premi Utente KiraSensei NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a KiraSensei 
63) Messaggio di KiraSensei (18/12/2009, ore 14:49)
Era un bel pò di tempo che non sentivo parlare di animeweek, e la cosa mi rende triste, mi ero scordato di quanto mtv promuovesse l'animazione in passato
Comunque spero che la rete torni ai livelli di un tempo, altrimenti non resta altro che dire grazie di cuore per quello che avete fatto, ma avanti il prossimo..
Bel commento Brutto commento!

Un Cavaliere non abbandona mai la sua Signora.
sylar 46 ha vinto 2 Premi Utente sylar 46 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sylar 46 
64) Messaggio di sylar 46 (18/12/2009, ore 18:47)
@Oni se i problemi dovessero continuare a persistere, non mi sorprenderebbe a questo punto, anche se poi allora dopo 2 anni degli stessi anime che continuano a riciclare, per loro la situazione sarebbe irrimediabilmente compromessa (e già oggi non sono molti che continuano ad avere più fiducia su Mtv)

@Kotaro Vi ricordo che moltissime delle serie in passato trasmesse da Mtv, come Ranma, Inuyasha, GTO, Karekano, Excel Saga adesso vengono trasmesse sul canale Cooltoon di Sky, quindi penso che Mtv abbia perso i diritti di trasmissione

Sbaglio o questo vuol dire che non potrebbe mandare in onda la season finale di Inuyasha (sempre problemi interni permettendo)
Bel commento Brutto commento!


BIZIO è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a BIZIO 
66) Messaggio di BIZIO (18/12/2009, ore 22:56)
Io ho smesso di seguirlo l'anime night! Tanto non c'è niente di nuovo!
Bel commento Brutto commento!

Ricorda per sempre il 5 novembre...
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
67) Messaggio di Oni (19/12/2009, ore 10:13)
@Sylar: chissà come andrà a finire a sto punto!! ah, in quella lista mi sono dimenticato di inserire quella gran cagata di Najica!!!! io, nel caso detenessi ancora i diritti, manderei Nana, anche se non mi ha mai preso, c'è cmq a chi piace ed è stato un successo! a me piacerebbe rivedere Orphen!
se le serie esauriscono, a me piacerebbe anche vedere i movie il martedì sera, tipo i bei tempi in cui mandavano quelli di city hunter, o qlk oav bello bello! sarebbe cmq un bel martedì!
per Inuyasha sto iniziando a temere anche io!

ho sempre creduto in mtv, ma adesso anche io che erao fedelissimo inizio a dubitare, nonostante le serie le continui a seguire perchè mi piacciono! ma se mi piazzano una serie che non mi piace in replica è ovvio che spengo anche io... e mi dispiace!
Bel commento Brutto commento!

Un Cavaliere non abbandona mai la sua Signora.
sylar 46 ha vinto 2 Premi Utente sylar 46 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sylar 46 
68) Messaggio di sylar 46 (19/12/2009, ore 21:57)
@Oni si Najica va dritta dritta a far compagnia a Nabari, Aquarion e anche a quella cavolata immonda di Garo brrrr.
Per 2 e 2 meglio sicuramente come dici Nana e Orphen (anche se non sono i miei preferiti).
Io altre a quelli di City Hunter ricordo quelli di Ranma e quello di Ken il guerriero, ma ripeto senza diritti niente di tutto questo possiamo sperare di rivedere
Bel commento Brutto commento!

W h e r e i s t h e L o v e?
Melany ha vinto 2 Premi Utente Melany è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Melany 
69) Messaggio di Melany (23/12/2009, ore 16:12)
Mah...io ormai l'anime night non lo seguo manco più. Trasmettono sempre e solo le stesse serie fino alla nausea, non so quante volte avrà visto le serie di Death note, Inuyasha, Full metal alchemist eccettera. Di Full metal panic mi piace solamente la seconda stagione, chiamata fumoffu se non ricordo male... le altre 2 non mi interessano.
@Oni: Orphen lo seguivo anch'io!! peccato che lo hanno mandato in onda una volta sola...
Bel commento Brutto commento!





Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me