Senko no Night Raid 2Sul sito web ufficiale dell’anime Senko no Night Raid è disponibile in streaming il trailer presentato durante la Tokyo International Anime Fair; questo nuovo video si aggiunge ai due brevi promo e ai mini trailer già pubblicati in precedenza per presentare la nuova serie, il cui primo episodio andrà in onda il 5 aprile.

Ambientato nel 1931, durante l’invasione giapponese della Cina, Senko no Night Raid si svolge nella metropoli di Shangai, dove, in una fitta rete di intrighi, fa la sua comparsa la “Sakurai Kikan”, una misteriosa organizzazione di spie.

L'anime, prodotto dalla A1-Pictures (Kannagi, El Cazador de la Bruja), appartiene al progetto “Power of Anime” di TV Tokyo, di cui fa parte anche So-Ra-No-Wo-To. La regia della serie è affidata a Jun Matsumoto (Persona -trinity soul-), il character design a Akimine Kamijyo (Code:Breaker, Samurai Deeper Kyo), e un occhio di riguardo è riservato alla colonna sonora a cura di Taro Hakase (Space Symphony Maetel-Ginga tetsudo 999 gaiden). L'opening theme sarà “Promise” dei Mucc, mentre la ending, “To the Future...”, sarà cantata da Himeka.