Sarebbe Gekiman! Go Nagai è parecchio indaffarato di questi tempi: Getter Robot Versus Devilman, Mazinkaiser SKL, e ora Gekiman! (più o meno uomo-manoscritto), forse ispirato dal successo di Bakuman. di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, ma prima ancora da Manga Bomber di Kazuhiko Shimamoto.


Gekiman!


La nuova serie manga dell'autore e della sua Dynamic Productions è pubblicata in Giappone sul settimanale Manga Goraku di Nihon Bungeisha e ha per protagonista l'alter ego dello stesso Nagai. Il maestro racconta, o meglio illustra, ai lettori la nascita e il processo di creazione di alcune delle sue serie più famose, da Cutie Honey a Kekko kamen, da Mazinger Z a Violence Jack, da Enma-kun ad Abashiri ikka, da Harenchi gakuen al suo capolavoro assoluto, Devilman.


Gekiman! 2


Proprio a Devilman, nato come una “vendetta” verso il primo Mao Dante, rimasto incompiuto, sono dedicati i due capitoli iniziali del nuovo manga, il primo pubblicato su Manga Goraku il 21 maggio e, il secondo, il venerdì successivo. Maggiori info, come sempre, appena disponibili!

Gekiman! 3