Nuovo trailer per presentare Seitokai Yakuindomo, adattamento animato di 13 episodi dell’omonimo manga di Tozen Ujiie, la cui messa in onda è prevista per il prossimo luglio.

Seitokai Yakuindomo

La storia è ambientata nella Osai Academy, un liceo in origine riservato alle sole ragazze che recentemente ha deciso di aprire le porte anche all’altro sesso. I numeri tuttavia sono ancora molto sbilanciati (28 ragazzi e 524 ragazze), e così, quando la matricola Takatoshi Tsuda viene costretto ad assumere la carica di vicepresidente del consiglio studentesco, inizieranno le sue avventure come unico ragazzo all’interno di un consiglio di sole donne: la bellissima e inflessibile Shino Amakusa, la piccola e terribile Suzu Hagimura, e la dolce Aria Shichijou.

Il manga di Seitokai Yakuindomo è serializzato sulla rivista Weekly Shonen Magazine della Kodansha e attualmente sono stati pubblicati 3 volumi. L’anime sarà curato dalla GoHands (Mardock Scramble) con la regia di Hiromitsu Kanazawa (Princess Lover!) e il character design di Makoto Furuta. Yoko Hikasa (Mio Akiyama in K-ON!) darà la voce a Shino Amakusa, Sayuri Yahagi (Karin in Karin) sarà Suzu Hagimura, mentre Satomi Satou (Yuu Enomoto in Hatsukoi Limited) impersonerà Aria Shichijou; a dare la voce allo ‘sfortunato’ Takatoshi Tsuda sarà invece Shintaro Asanuma (Kyo Sogoru in Zegapain).

Seitokai Yakuindomo Trailer: