www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 14/07/2010 OKNOtizie
Jump Super Anime Tour 2010: Bleach, Nurarihyon, Letter Bee, Beelzebub

Anno nuovo, nuova edizione dell’ormai tradizionale Jump Super Anime Tour!

Come annunciato dal Weekly Shonen Jump, quest’edizione presenterà due OVA inediti tratti dai manga Beelzebub e Toriko, che ha già avuto precedentemente un adattamento presentato nella scorsa edizione. Inoltre saranno presentati inediti episodi di Bleach, Nurarihyon no Mago e Letter Bee, la cui seconda serie andrà in onda in Giappone in autunno.

Il tour, che durerà dal 23 ottobre al 21 novembre, viaggerà attraverso il Giappone, toccando Fukuoka, Tokyo, Osaka, Nagoya e Sapporo. Shueisha ha già anticipato che ci saranno molti più ospiti rispetto alle edizioni precedenti e che per maggiori particolari bisognerà aspettare il prossimo numero di Weekly Shonen Jump, che uscirà il 26 luglio.

Qui di seguito sono riportati maggiori dettagli su Beelzebub e Toriko, considerati i “pezzi forti”di questa edizione:

Beelzebub:

beelzebub

Beelzebub è un manga comico scritto e illustrato da Tamura Ryuhei, pubblicato dal 2009 su Weekly Shonen Jump.


La storia segue le vicende del "più forte delinquente del mondo", Oga, al quale tocca vegliare sul figlio del Re Diavolo e futuro successore al trono, Beelzebub (o “Baby-BL”), dopo averlo incontrato accidentalmente. Mentre il destino dell’umanità è appeso ad un filo, Oga sceglie di allevare il bambino, assieme alla “cameriera demone” Hilda, fino a quando non avrà l’età per distruggere l’umanità.


Toriko:

toriiko

Uscito dalla matita di Mitsutoshi Shimabukuro, Toriko è un manga comico-fantasy pubblicato su Shonen Jump. Nella scorsa edizione del Jump Super Anime Tour è stato presentato un OVA inedito.


In un mondo in cui il sapore e la consistenza degli alimenti sono alla base della società, Toriko, un cacciatore di alimenti rari e preziosi, combatte mostri mastodontici per sollazzare il palato di facoltosi clienti. Le sue avventure hanno un unico scopo, la ricerca costante degli alimenti più prelibati!



Autore: _em_  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird




Honze è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Honze 
1) Messaggio di Honze (14/07/2010, ore 17:02)
" inediti episodi di Bleach ".

Già basta ed avanza il casino che hanno fatto fino ad oggi con la serie; lasciate andare quel poro ichigo, che oramai avrà anche lui sentimenti suicidi X_X
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Gli umani arriva un giorno in cui muioiono, e puf, spariscono come se non fossero mai esistiti
Broken Mirror fa parte dello Staff AnimeClick.it Broken Mirror ha vinto 2 Premi Utente Broken Mirror NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Broken Mirror 
2) Messaggio di Broken Mirror (14/07/2010, ore 17:53)
Ah, giusto gli OAV li presenta sempre la casa editrice che pubblica e ha i diritti del manga originale.

Mi chiedevo come mai ci fosse la parola "Jump" vicino alla parola "Anime", perchè "Jump" l'ho sempre associata ai manga, quindi il mio cervello non ha collegato subito le cose

Le serie pubblicate ora su Shonen Jump e sulle altre pubblicazioni Jump della Shueisha non mi piacciono parecchio (eccetto Naruto). Però Toriko ha uno stile davvero originale: Pare cattivo ma allo stesso tempo puro e buono Potrei provare la serie guardando prima l'OAV
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Jay è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Jay 
3) Messaggio di Jay (14/07/2010, ore 18:33)
Contento per Toriko.. molto "scompiscioso" come manga, shounen senza eccessive pretese (cosa necessaria, ogni tanto).
0 Bel commento 0 Brutto commento!

I take your life forever, You take my life forever
_Setsuna_ è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a _Setsuna_ 
4) Messaggio di _Setsuna_ (14/07/2010, ore 18:48)
Fanno un nuovo oav per letter bee?non vedo l'ora di vederlo serie troppo stupenda
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Account PSN: Crawlinger
::Koizumi:: è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ::Koizumi:: 
5) Messaggio di ::Koizumi:: (14/07/2010, ore 18:56)
Quanto ci fanno penare per un anime vero e proprio di Toriko...è già il secondo anno che ci mettono la pulce nell'orecchio, a sto punto apsetto con fiducia l'estate del 2011.

Beelzebub invece sembra essere, tra i nuovissimi, quello su cui si punta di più...che dire, non mi ha particolarmente colpito, anzi, ma ho letto troppo poco per poter fare un valutazione completa.
Vedremo...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


-Nicorobin- è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a -Nicorobin- 
6) Messaggio di -Nicorobin- (14/07/2010, ore 19:52)
Beelzebub mi sembra bello, lo volio proprio vedere ^^
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Devil è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Devil 
7) Messaggio di Devil (14/07/2010, ore 20:03)
Diciamo che tra questi 3 mi interesserebbe soltanto Bleach, ma se questi episodi inediti sono soltanto botte e basta allora passo molto volentieri
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Go to DMC
ICHIGO-KON è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ICHIGO-KON 
8) Messaggio di ICHIGO-KON (14/07/2010, ore 20:09)
Il tamarro Toriko merita una serie...
0 Bel commento 0 Brutto commento!

La qualità di una birra si capisce dal rutto.
trage89 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a trage89 
9) Messaggio di trage89 (14/07/2010, ore 20:54)
perdonate la mia ignoranza, ma c'e gia in italiano Belzebub?
mi sembra davvero un manga molto piacevole ma non l'avevo mai sentito nominare...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
10) Messaggio di RyOGo (15/07/2010, ore 00:32)
@trage89
No non c'è ancora, ma ci sono buone possibilità che arrivi per Planet Manga.

E io boicotto ancora Shueisha... e non smetto mica!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Gintoki Sakata un ragazzo tutto fare ^^
amon  è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a amon  
11) Messaggio di amon (15/07/2010, ore 19:57)
Un'OAV di Beelzebub che bello non vedo l'ora di guardarlo subbato quando sarà !!!!!!!!!! su Toriko sono molto curioso, voglio conoscere bene quest'opera perchè mi sembra molto interessante
Poi ci saranno degli episodi inediti di Nurarihyon no Mago e Bleach pure questi non vedo l'ora di vederli subbati

@Trage89 Beelzebub ancora non c'è in Italia ma ci sono ottime possibilità di vederlo presto, molto probabile con la Star Comics
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Le Farfalle vengono a rapirci... vogliono portarci nell'Eternità.
Kouga ha vinto 4 Premi Utente Kouga è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kouga 
12) Messaggio di Kouga (16/07/2010, ore 21:10)
A livello di storyline non m'attira nessuna delle opere sopra citate, mentre apprezzo il design di tutte. Alle Jumpate dono sempre possibilità: sono pochissime quelle che non mi hanno colpito, ma a tutte ho dato una chance.

Mi spiace come al solito che non trasmettano in streaming un OAV di Tutor Hitman REBORN! visto che è risultato quarto nelle classifiche d'indice di gradimento dei lettori (subito dietro a One Piece, Naruto e Bleach).
0 Bel commento 0 Brutto commento!


AnimeFan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a AnimeFan 
13) Messaggio di AnimeFan (01/08/2010, ore 16:17)
Quanto ci vuole per una serie anime di Toriko? Ormai lo pubblicano in Giappone da due anni! Hanno 10 volumi su cui poter lavorare! Forse è meglio cosi, iniziando più tardi probabilmente non ci saranno filler...
Sto seguendo le scan del manga in attesa, naturalmente, che qualcuno ce lo porti in Italia... Dov'è la Star Comics?
0 Bel commento 0 Brutto commento!

I will never betray a friend!
Sciokkopaolo è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Sciokkopaolo 
14) Messaggio di Sciokkopaolo (20/10/2010, ore 19:35)
In attesa della pubblicazione di Belzeebub, chissà chi se lo accaparrerà... Aspetto anche l'OAV e la serie animata... Toriko sembra abbastanza bello, cercherò qualche scan e mi informerò ;D
0 Bel commento 0 Brutto commento!





------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me