Cat's EyeLa chiusura della rivista Comic Bunch ha condizionato le sorti di alcune serie edite anche in Italia: Ken il Guerriero: le origini del mito e My Girl.
Inizialmente si è temuto anche per Angel Heart, serializzato sullo stesso magazine, ma è arrivata la rassicurazione, da parte dell'autore, sulla prosecuzione del manga, i cui prossimi capitoli saranno pubblicati sulla nuova rivista Comic Zenon, in vendita in Giappone dal 25 ottobre.

Un primo elenco dei titoli che saranno pubblicati sul nuovo magazine, presente sul sito ufficiale, permette di notare alcuni volti noti sotto rinnovate o inedite vesti, ma non solo. Protagonisti saranno soprattutto Tetsuo Hara (Ken il Guerriero, Keiji) e Tsukasa Hojo (City Hunter, Cat's Eye):

- Il primo avrà al suo attivo una serie di opere: il seguito dello spinoff di Keiji, Gifûdô!! Naoe Kanetsugu - Maeda Keiji Tsuki Gatari, per i disegni di Takemura Yuji; un nuovo manga, intitolato Ikusa no Ko – Oda Saburo Nobunaga Den, ambientato nell'epoca Sengoku, del quale riportiamo di seguito il breve video promozionale; infine, DD Hokuto no Ken una parodia di Ken il Guerriero con personaggi deformed, disegnata da Kajio.


- Tsukasa Hojo, invece, oltre al ritrovato Angel Heart, vedrà realizzato un remake di Cat's Eye ad opera di Asai Shin (al secolo Asai Shingo); il titolo nipponico della nuova serie sarà differente rispetto all'originale, in quanto "Ai" sarà adesso scritto con il kanji di "Amore", e non più in katakana, come traslitterazione dell'inglese "Eye".