Redline

Tre nuovi promo e uno special di 8 minuti per presentare al pubblico l'ultimo lavoro dello studio Madhouse, il lungometraggio Redline diretto da Takeshi Koike. Il film incentrato sulla più pericolosa gara automobilistica del mondo, uscirà il 9 ottobre in Giappone dopo essere stato presentato al festival di Locarno lo scorso anno.

La storia è ambienta in un futuro ipotetico in cui, ogni cinque anni, la più dura e distruttiva corsa automobilistica dell'Universo, la Redline, attira i migliori piloti di sempre nella strabiliante battaglia sull'asfalto. JP è uno di questi, in gara sul suo ultra-pompatissimo bolide chiamato “Transa Am”. Tra gli altri, Sonosee, una caliente ragazza determinata a salire sul podio della Redline. Tra loro e la vittoria, un folle gruppo di piloti a bordo dei loro stupefacenti e mortali veicoli. Inoltre, uno dei più grandi problemi di JP è rappresentato dalla sua cotta segreta per Sonosee. Come finirà la gara? E la storia romantica di JP? Ah, unica regola: non ci sono regole!

Diretto da Koike (World Record ne The Animatrix), la sceneggiatura è opera di Katsuhito Ishii (Piroppo, Trava). A guidare il cast dei doppiatori ci sono Takuya Kimura (Il castello errante di Howl; il live-action di Space Battleship Yamato), Tadanobu Asano (Ichi the Killer, Tokyo Zombie) e Yuu Aoi (Honey and Clover, Tekkonkinkreet) della boy-band SMAP.

Redline Tv Spot 15 sec



Redline Tv Spot 30 sec (1)



Redline Tv Spot 30 sec (2)



Redline Special