Notizia aggiornata al 16/11/2010

Ad un giorno dalla messa in onda del primo episodio della serie animata Tutor Hitman REBORN!, arriva la notizia di una maratona natalizia dei primi 12 episodi della serie che avrà luogo domenica 26 Dicembre. Il canale satellitare Man-Ga ha posto un sondaggio per far decidere coloro che non hanno avuto l'opportunità di seguire le battute iniziali dell'opera o che hanno sottoscritto da poco l'abbonamento SKY, così come i fan che semplicemente vogliono rivedere tutto d'un fiato gli episodi, la possibilità di decidere la fascia oraria d'inizio dell'evento tra le 10:00 e le 17:00. Correte quindi ad esprimere la vostra preferenza!

Tuttavia, il canale cui nel cuore batte un Otaku non smette di viziarci e ci regala anche oggi tre nuovi personaggi della serie con relative voci annesse!

Triade comunicata il 16 Novembre

Tutor Hitman REBORN! - I Doppiatori (5)


Notizia aggiornata al 15/11/2010

A due giorni dal suo debutto su Man-Ga, fra voci affermate e nuovi esordienti, il cast di Tutor Hitman REBORN! si arricchisce di tre nuovi personaggi.

Triade comunicata il 15 Novembre

Tutor Hitman REBORN! - I Doppiatori (4)



Notizia del 14/11/10

Mancano cinque giorni al debutto della serie animata tratta dal manga Tutor Hitman REBORN!, popolare opera disegnata da Akira Amano sul canale satellitare Man-Ga, e l'emittente tramite la sua pagina Facebook, ha deciso che per ingannare l'attesa comunicherà quotidianamente le voci di tre personaggi. Qui di seguito i personaggi comunicati con relativi nomi e ruoli già interpretati in altri prodotti d'animazione, per rendere più chiara l'idea ai telespettatori.


Triade comunicata il 12 Novembre

Tutor Hitman REBORN! - I Doppiatori (1)

Triade comunicata il 13 Novembre

Tutor Hitman REBORN! - I Doppiatori (2)

Triade comunicata il 14 Novembre

Tutor Hitman REBORN! - I Doppiatori (3)

Le avete riconosciute? Qualche voce vi è familiare?
Per scoprire chi darà voce agli altri personaggi, non mancate di visitare quotidianamente la pagina per ulteriori aggiornamenti! Tutor Hitman REBORN! esordirà su Man-Ga il prossimo 17 Novembre alle 22:00 con i primi due episodi dal titolo "Il Decimo Boss" e "Pericolo a Scuola". La serie verrà trasmessa a cadenza settimanale, ogni mercoledì.