Notizia aggiornata al 22/04/2011

Riportiamo in cima la notizia per ricordarvi, come comunicato sul sito Dynit, che il primo episodio di Deadman Wonderland è online e visionabile gratuitamente sul sito Popcorn TV. A questo indirizzo è presente un sondaggio in cui potete esprimere il vostro parere su questa prima puntata dell’Anime.

Il prossimo episodio sarà disponibile dal 29 aprile.

-------

Notizia del 13/04/2011

Dynit, dopo "l'esperimento" Dance in the Vampire Bund, ci propone attraverso la piattaforma web streaming Popcorn Tv, in anteprima e in contemporanea con il Giappone, la nuova serie anime Deadman Wonderland in versione sottotitolala in Italiano, tratto dall'omonimo manga di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou, pubblicato in Italia dalla Planet Manga.

Dynit_Deadman_Wonderland


Per l'occasione è stato realizzato un mini-sito dedicato a Deadman Wonderland, in cui potrete trovare molte informazioni su questa nuova serie e sui produttori della stessa, nonché il trailer e, quando saranno disponibili, gli episodi di questa serie.

Dopo Eureka Seven, la combo Kataoka-Kondo torna a sfidarsi in un survival action carcerario!

Tokyo - Dieci anni dopo un terribile terremoto.
Lo studente Igarashi Ganta trascorre le proprie, tranquille, giornate alla scuola media con i suoi compagni. Ma un giorno, con il manifestarsi dell’”Uomo Rosso”, il destino di Ganta muta per sempre.
Nonostante la sua innocenza, sul ragazzo pesa una sentenza di morte, e viene rinchiuso nella prigione nota come “Dead Man Wonderland”. Ganta trascorre giornate spaventose in carcere, motivato alla vita solo dal bisogno di vendetta che nutre verso l’uomo rosso. E’ qui che incontra l’amica d’infanzia Shiro. In breve tempo, resosi conto dei poteri sovrannaturali di cui si trova in possesso, Ganta sarà coinvolto in battaglie all’ultimo sangue per la sopravvivenza... che ne sarà di lui? L'isolotto nella baia di Tokyo era anche conosciuto come la “Zona di Ripristino Zero” della capitale. L’unico collegamento con la terraferma è un tunnel sottomarino. Nient’altro, né ponti né traffico navale. Mi chiedo chi sia stato a progettarlo in quel modo, e soprattutto per quale motivo. Fino ad oggi il Governo e tutti coloro che erano vagamente coinvolti nell’esistenza della Zona di Ripristino Zero avevano risposto con il silenzio assoluto alle domande dei cittadini e dei media sui possessori dell’isola. Ma oggi la ragione di quel “no comment” generale verrà svelata a tutti quanti...



-Trailer-



Fonti consultate:
Sito della Dynit
Sito Popcorn Tv