Il numero di giugno di Dengeki G, già disponibile, ha annunciato che Sakura Ikeda lancerà una nuova serie manga chiamata Ore no Kouhai ga Konnani Kawaii Wake ga Nai, prendendo le mosse dalla famosa light novel di Tsukasa Fushimi, Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai (più comunemente conosciuta come Oreimo). Tuttavia, a differenza della serie originale, la rivista indica che questa storia avrà come protagonista Kuroneko - Ruri Goko, invece di Kirino.

Oreimo

Tsukasa Fushimi ha iniziato a scrivere la light novel Oreimo nel 2008, avvalendosi delle illustrazioni di Hiro Kanzaki. Attualmente la serie consta di sette volumi, il settimo è uscito a novembre 2010. Grazie al successo della novel Ikeda ha già realizzato un adattamento manga della stessa, che conta 3 volumi, e viene serializzato sempre su Dengeki G di ASCII Media Works, dall'ottobre 2009.

Oreimo ha ispirato anche un anime in 12 episodi televisivi e un OAD in 4 puntate, prodotti da Aniplex, Studio AIC, con la collaborazione di Atsuhiro Iwakami.

Fonte consultata: Anime Naws Network