Anche qui siamo in assenza di annunci ufficiali sul sito dell'editore, e ci rifacciamo perciò al video girato da Caverna di Platone alla conferenza Star Comics, in cui è stato più che altro delineato il calendario d'uscita di novità già annunciate; l'unico titolo nuovo, oltre alla nuova edizione di Dragon Ball di cui parleremo in seguito, é:

Kimi Ga Suki 1 coverT.V.B. (Kimi ga suki)
di Ayu Watanabe, serie conclusa in tre volumi, a partire da settembre in edicola e in fumetteria.

Si tratta di uno shoujo del 2006, edito da Kodansha, che narra la storia di Aki, studentessa segretamente innamorata di Mase, anch'egli iscritto al club di basket...












L'altra novità è, come già ampiamente preannunciato, una nuova ri-edizione per Dragon Ball, di 42 volumetti, con cover con bandelle che conterrà i commenti dell'autore assenti nella precedente Perfect Edition; sarà pubblicata in edicola e fumetteria a partire da ottobre.

Oltre a quanto scritto, sono stati comunicati i periodi di uscita di alcuni volumi: Zetman 15 a giugno; XXXHOLiC 19, Fate Stay Night 10, Oh, mia dea! 42 a luglio, ed il prossimo numero di Needless tra settembre ed ottobre. Peace Maker, che inizierà a luglio, avrà una cover con superficie che darà un effetto simil-tela, mentre Card Captor Sakura avrà cover con bandelle e pagine a colori.

Avevamo poi già parlato della promozione sul primo numero di Aflame Inferno e The Breaker, ma è avvenuta una correzione in corsa da parte dell'editore, che ha deciso di vendere i volumi ad 1 euro anziché a 1,90.

Per quanto concerne Thermae Romae, la Star Comics sta lavorando per far sì che l'autrice possa essere presente a Lucca.