Sono in arrivo due novità sulla rivista Young Magazine della casa editrice Kodansha:

- Masaumi Kakizaki il disegnatore di Rainbow, comincerà una nuova serie sul numero #28 dal 13 giugno prossimo, che si intitolerà Green Blood. Si tratta di un manga con ambientazione western, che ripercorre la "corsa verso l'ovest".

Green Blood - Yuki ni Tsubasa

- Invece Shin Takahashi (Saishu Heiki Kanojo Saikano - Lei, l'arma finale) debutterà con un nuovo lavoro sul numero #33 il 16 luglio, dal titolo Yuki ni Tsubasa. Il titolo è una commistione di "commedia, fantasia e musica".

Manatsu no Eden

Miyuki Kitagawa (Forbidden Love) inizierà una nuova serie in Petit Comic #07, l'8 giugno, intitolata Manatsu no Edenen.

Seguiamo la vita quotidiana di Mizuka una giovane impiegata, ella un giorno incontra Touma, per una strana coincidenza egli porta lo stesso nome di un uomo che la protagonista ha amato in passato...


Infine il sito ufficiale di Comic Gene, annuncia che Kairi Shimotsuki (Brave 10) serializzerà ben due maga sulla rivista:

- nel numero #08, in vendita dal 15 luglio debutterà con un nuovo titolo: Makai Ishi Mephisto, tratto da una serie di romazi di Hideyuki Sakuchi, che sono ambientati nella città dei demoni, Shinjuku, e seguono le vita di Mephisto, uno dei più potenti demoni.

Makai Ishi Mephisto - Brave 10 Spiral

- mentre dal 15 giugno inizierà a disegnare il sequel di Brave 10: Brave 10 Spiral.



Fonti consultate Manga-News 1, 2, 3, 4

Guy -Ishoku Byoutou 24 ji-

Jirô Andô, il disegnatore di (Shion no Ou) ha appena debuttato con una nuova serie in Business Jump #12, il 18 maggio, intitolata Guy -Ishoku Byoutou 24 ji-. La storia che trae ispirazione da un romanzo di Tomoaki Katô, un medico giapponese che lavora al Presbyterian Hospital di New York.
Nel manga seguiamo la vista quotidiana di Guy, un medico giapponese che esercita negli USA.

Fonte consultata: Manga-News