www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 02/02/2012 OKNOtizie
Absolutely Him,due nuovi drama per il manga Zettai Kareshi di Y.Watase

Absolute Darling (Taiwan) Lo shoujo manga Zettai Kareshi di Yuu Watase avrà una nuova trasposizione in drama: dopo la versione giapponese, sarà la volta sia di quella taiwanese che di quella coreana.
Quest'ultima sarà intitolata Absolutely Him e dovrebbe essere mandata in onda entro la prima metà del 2012.
Nel ruolo dei protagonisti potrebbero essere stati scritturati i due attori Kim Ha Neul e TOP, ma nessuna conferma è ancora giunta dai curatori del progetto.

Riiko è sfortunata in amore e decide pertanto di accettare la proposta di un bizzarro venditore, il quale le offre il biglietto da visita di un sito ove si vendono androidi appositamente creati per fungere da fidanzati. Sulla foga del momento, Riiko si ritrova così ad ordinare un androide per un periodo di prova di 3 giorni, salvo poi scordarsi di restituirlo entro la data prestabilita. Il prezzo da scontare è di un milione di yen, e nello stesso tempo, quello di impedire a chiunque di carpire la verità sul proprio fidanzato "robot"!

E' certo invece che in Jue Dui Darling - Absolute Darling, versione taiwanese del progetto, ci sarà Goo Hye Sun nei panni di Lu Xiao Fei (Riiko Izawa), Jiro Wang in quelli di Chen Nai Te (Knight Tenjo), e infine Kun Da sarà Qian (Soushi Asamoto).
Il drama, di cui vi offriamo trailer e poster promozionale, debutterà ad aprile sul canale GTV.



Absolute Darling (Taiwan) ~ trailer


Ricordiamo che il drama nipponico è andato in onda in 11 episodi nel 2008, seguito da uno special del 2009.
Il manga di Zettai Kareshi è invece edito in Italia da Play Press.


Fonti consultate:
Anime News Network
Viki

Si ringrazia Eretria90 per la segnalazione



Autore: zettaiLara  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird



Ti prego, trovami.. sono una piccola luna piena nel grande cielo notturno.
NatsukiNagoya è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a NatsukiNagoya 
1) Messaggio di NatsukiNagoya (02/02/2012, ore 14:07)
Amo questo manga, certo niente di eccezionale, ma sicuramente un manga che riesce a far commuovere e ad entrare nel cuore di chiunque lo legga.. peccato che questi drama non trasmettono nesssuno dei sentimenti che ti trasmette il manga (parlo almeno per quello giapponese) e la delusione è tanta (forse per la scelta degli attori, bravi ma boh.. a volte sembrano piatti). Sono dell'idea che se questa storia venisse proposta come film in occidente risulterebbe qualcosa di veramente stupendo, ma continuo a pensare che i giapponesi non siano fatti per recitare, tranne rare eccezioni..
2 Bel commento 2 Brutto commento!

Il tramonto di un rosso intenso rende ardenti questi campi proibiti. Non ondeggiate, altrimenti le guardie potrebbero trovarci.
Arashi84 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Arashi84 
2) Messaggio di Arashi84 (02/02/2012, ore 14:32)
Adoro questo manga, la Watase in versione comica è quella che preferisco! Il drama giapponese non l'ho mai visto, e dubito che lo farò... avrei voluto una serie anime, sarebbe stata molto carina!
3 Bel commento 0 Brutto commento!


Shaoranlover è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Shaoranlover 
3) Messaggio di Shaoranlover (02/02/2012, ore 14:46)
Vi faccio notare un errore: in Italia il manga è edito dalla fu Play Press, non da Planet Manga.
Comunque condivido le opinioni di Arashi e Natsuki: il manga è il migliore della Watase che mi sia capitato di leggere, il drama invece l'ho adocchiato da un po' di tempo ma non so se lo vedrò effettivamente, lo stile di recitazione giapponese, in cui gli attori sono dei bambolotti inespressivi, proprio non mi piace. Preferirei un anime, sinceramente.
4 Bel commento 1 Brutto commento!

il Generale Nero
micheles ha vinto 1 Premio Utente micheles è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a micheles 
4) Messaggio di micheles (02/02/2012, ore 14:53)
Di Yuu Watase conosco l'anime di Ayashi no Ceres (delusione) e il manga di Zettai Kareshi, che fa abbastanza ridere, soprattutto nella prima parte. Lo vedo bene per essere adattato in live.
1 Bel commento 1 Brutto commento!


Fabiana NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Fabiana 
5) Messaggio di Fabiana (02/02/2012, ore 15:09)
Adoro il manga di Zettai Kareshi, insieme ad Imadoki il mio preferito della Watase. Devo però dire che queste trasposizioni live non mi attirano particolarmente... Quoto Shaoranlover, avrei di gran lunga preferito un anime.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Elam NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Elam 
6) Messaggio di Elam (02/02/2012, ore 18:01)
Ho visto il drama, divertente e leggero anche se verso la fine particolarmente assurdo, spoilero che il "robotto" ha avuto una maturazione superiore ai Personaggi reali..mah!
comunque ne consiglio la visione
3 Bel commento 1 Brutto commento!


Angia è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Angia 
7) Messaggio di Angia (02/02/2012, ore 18:12)
Ho visto mi pare tutto il drama giapponese e devo dire che l'ho apprezzato nonostante differisca dal manga che però non ho letto, insomma, era simpatico Quella coreana al momento non mi ispira molto, a parte che ne so poco, però quella taiwanese se avrò occasione penso che ci darò un'occhiata, anche giusto per vedere com'è dato che l'ambientazione sarà diversa dal primo drama
Ho visto un paio di drama dove recita Jiro Wang e non mi sono dispiaciuti, non ce lo vedo molto nel ruolo di Night, ma magari mi sbaglierò.
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Nello spazio non esistono né sopra e né sotto, né destra né sinistra. Meglio ricordare che, cambiando il punto di vista, cambia anche la vita
riko akasaka è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a riko akasaka 
8) Messaggio di riko akasaka (02/02/2012, ore 19:06)
Zettai Kareshi è un manga che voglio recuperare prima o poi, esistono addirittura 3 adattamenti drama? Impressionante.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Lina ha vinto 1 Premio Utente Lina è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Lina 
9) Messaggio di Lina (02/02/2012, ore 21:06)
Concordo con chi dice che sarebbe meglio un anime.
Non mi aspettavo addirittura tre versioni live. o.o Io ho provato a dare un'occhiata al drama giapponese, ma mi sembrava così diverso dal manga che ho perso interesse e non ho più provato a guardarlo. Nonostante la curiosità, lo evito temendo una delusione
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Le ali non sono adatte per camminare sulla Terra
Amaya è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Amaya 
10) Messaggio di Amaya (03/02/2012, ore 00:20)
Il drama giapponese è davvero stupendo: divertente, romantico ed addirittura commovente. Tranne lo special, il drama è davvero ben fatto, quindi invito tutti a guardarlo, anche chi non ha molto gradito il finale del manga.
Una cosa molto apprezzabile del drama è infatti la caratterizzazione e la coerenza di tutti i personaggi e soprattutto quella della protagonista nelle sue scelte, una volta prese. Nel manga, invece, Riko non è in grado di fare delle scelte e vivere coerentemente, proprio perché la stessa Watase non aveva idea di come far comportare la protagonista ed ha aspettato invano fino all'ultimo volume fosse la sua stessa protagonista a suggerirle le sue scelte; e questo non lo dico io, ma l'ha praticamente espresso la Watase stessa nelle annotazioni di Zettai Kareshi.
Insomma il drama giapponese è una realizzazione un po' più matura e realistica del manga. D'altronde, io penso, un manga che narri delle situazione abbastanza assurde può essere realizzato tal quale solo in un anime, senza che si evidenzino i suoi difetti. Un drama deve essere necessariamente più realistico e quindi a volte è necessario ritoccare la trama per non cadere nel ridicolo e risultare un buon prodotto.
Quindi, per quanto sia curiosa di vedere cos'altro hanno inventato, mi riesce un po' difficile pensare di potermi affezionare ad un altro Night, egregiamente interpretato da Hayami Mokomichi, o ad una Riko che indossa gli occhiali di Arisa XD ... così come la canzone che sempre mi ricorderà questa storia sarà sempre Okaeri.

Quindi alla fine di tutte queste parole...vedrò l'inizio e giudicherò.
5 Bel commento 0 Brutto commento!

Uso no nai egao ga Tatta hitotsu kimi ni hokoreru boku sa
zettaiLara ha vinto 1 Premio Utente zettaiLara è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a zettaiLara 
11) Messaggio di zettaiLara (04/02/2012, ore 14:22)
Corretto l'errore sull'editore, scusate per il disguido e grazie per la segnalazione

Il manga di Zettai Kareshi mi è tanto piaciuto, per quanto un po' "deluso" in alcune parti, soprattutto negli ultimi volumi. Anche se rimane il fatto che i disegni della Watase sono come sempre eccellenti.
Per quanto mi riguarda, il drama giapponese è stato splendido, perchè proprio in questo caso una versione live riesce a far ben percepire quanto Night sia "finto", un robot e non una persona, un aspetto che, non vogliatemene, nel manga rende assai poco nonostante gli accorgimenti utilizzati per farlo intuire (alla fin fine, qualche congegno a parte, è difficile notare la differenza di uomo tra lui e Soushi, per dire). Le movenze di Night nel drama invece sono robotiche, le percezioni sono robotiche, lo sguardo è robotico, e nello stesso tempo è il personaggio che ha un notevole, se non il migliore, sviluppo caratteriale durante gli episodi. La storia e l'ambientazione differiscono anche di molto dal manga (spoiler: ambientazione josei. fine spoiler) ma, secondo me, gli regalano una bella maturità e godibilità di visione. Le situazioni "à la shoujo" insomma, che dopo un po' stancano, nel drama non ci sono e Night viene messo a confronto con una realtà ben differente da quella scolastica, divertente e intrigante
E la insert song Okaeri, come dice Amaya, è fantastica ^^
Il drama giapponese lo consiglio vivamente, io credo che chi ha amato il manga non può rimanerne deluso, per quanto sia comunque palesemente diverso.
Oh, e guardate che Hiro Mizushima (Soushi) il suo mestiere di attore lo sa fare

Rimango inoltre assai curiosa di vedere cosa combineranno in quella coreana e taiwanese (tanto più che Jiro Wang nei panni di Night proprio non ce lo vedo, dovrà farmi ricredere ).
2 Bel commento 0 Brutto commento!





------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me