Absolute Darling (Taiwan) Lo shoujo manga Zettai Kareshi di Yuu Watase avrà una nuova trasposizione in drama: dopo la versione giapponese, sarà la volta sia di quella taiwanese che di quella coreana.
Quest'ultima sarà intitolata Absolutely Him e dovrebbe essere mandata in onda entro la prima metà del 2012.
Nel ruolo dei protagonisti potrebbero essere stati scritturati i due attori Kim Ha Neul e TOP, ma nessuna conferma è ancora giunta dai curatori del progetto.

Riiko è sfortunata in amore e decide pertanto di accettare la proposta di un bizzarro venditore, il quale le offre il biglietto da visita di un sito ove si vendono androidi appositamente creati per fungere da fidanzati. Sulla foga del momento, Riiko si ritrova così ad ordinare un androide per un periodo di prova di 3 giorni, salvo poi scordarsi di restituirlo entro la data prestabilita. Il prezzo da scontare è di un milione di yen, e nello stesso tempo, quello di impedire a chiunque di carpire la verità sul proprio fidanzato "robot"!

E' certo invece che in Jue Dui Darling - Absolute Darling, versione taiwanese del progetto, ci sarà Goo Hye Sun nei panni di Lu Xiao Fei (Riiko Izawa), Jiro Wang in quelli di Chen Nai Te (Knight Tenjo), e infine Kun Da sarà Qian (Soushi Asamoto).
Il drama, di cui vi offriamo trailer e poster promozionale, debutterà ad aprile sul canale GTV.



Absolute Darling (Taiwan) ~ trailer


Ricordiamo che il drama nipponico è andato in onda in 11 episodi nel 2008, seguito da uno special del 2009.
Il manga di Zettai Kareshi è invece edito in Italia da Play Press.


Fonti consultate:
Anime News Network
Viki

Si ringrazia Eretria90 per la segnalazione