Update del 27/01/2012:

Pubblicato sul numero di marzo di Lala, è uscito qualche giorno fa Detarame Mōsōryoku Opera di Bisco Hatori: l'atteso manga, edito come di consueto da Hakusensha, si è rivelato essere uno one-shot.

Hifumi è una studentessa che, per il rotto della cuffia, ha passato gli esami di ammissione. Stremata per le fatiche dello studio, non riesce a credere ai propri occhi quando, un giorno, alcune strane figure escono dal suo armadio e le chiedono aiuto per salvare l'universo parallelo da cui provengono!

Ricordiamo che la Hatori ha concluso nel 2010 il suo più celebre manga, Ouran Koukou Host Club (Host Club - amore in affitto), che vive di continua popolarità grazie al recente drama andato in onda a luglio; alla serie farà inoltre seguito un film live in uscita nei cinema il 17 marzo, nonché un drama spin-off per telefono cellulare.

Fonte consultata:
Anime News Network


--

Notizia del 31/12/2011
:

De Tarame Bisco Hatori Attraverso il sito Mission Tokyo apprendiamo che Bisco Hatori, conosciuta dai fan perlopiù per la serie Ouran Koukou Host Club (Host Club - amore in affitto), ha annunciato il suo prossimo manga.

Per il momento non molto si sa, se non che la serie si intitolerà De Tarame Mousouryoku Opera e farà il suo debutto nella rivista LaLa di Hakusensha nel marzo del 2012.




Fonte consultata:
Shoujo Café