Mentre già si va verso la stagione televisiva primaverile iniziano anche ad arrivare le prime notizie riguardo alla seconda parte di Fate/Zero la cui messa in onda è programmata per il prossimo Aprile.
La Sony Music ha al momento annunciato che la nuova opening per la serie, “In the beginning”, verrà cantato dal gruppo pop al femminile Kalafina.

Kalafina

Composto da tre membri femminili, Keiko Kubota, Wakana Otaki, Hikaru Masai, il gruppo nasce nel 2008 direttamente dal progetto musicale FrictionJunction che vedeva alla composizione delle musiche Yuki Kajiura (già al lavoro sulla OST di Fate/Zero ma in precedenza in molti anime compresa Madoka Magika e la trilogia delle “Ragazze con la pistola”).
Relativamente al panorama anime le Kalafina sono già state udite nelle opening di Black Butler, Sora no Woto ("Hikari no senritsu") e nell’ending di Madoka Magika, “Magia”.

Presentato in anteprima nell’ultimo tour del gruppo, il CD del nuovo brano sarà in vendita in Giappone a partire dal 18 Aprile, molto in coincidenza con l’inizio della seconda parte di Fate/Zero.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork