Update del 07/08/2012:

In occasione dei giochi olimpici, arriva anche il settimo spot Toyota che coinvolge Jean Reno nei panni di un Doraemon in carne ed ossa.
Accanto a lui ritroviamo l'immancabile Nobita (Satoshi Tsumabuki) che guarda con gli amici Shizuka (Asami Mizukawa), Suneo (Tomohisa Yamashita) e Gian (Naoya Ogawa) le Olimpiadi di Londra.

CM Toyota: Doraemon alle Olimpiadi


Nobita ricorda che anche Tokyo è stata sede delle Olimpiadi nel 1964, e Doraemon ne approfitta per condurli in quel tempo. Poi, il gruppetto riconosce l'amico Dekisugi, ex compagno di classe di Nobita, interpretato dal ginnasta olimpionico Kōhei Uchimura.


Fonte consultata:
Anime News Network


--

Notizia del 28/06/2012
:

Qualche tempo fa, la divertente serie di spot televisivi Toyota con Satoshi Tsumabuki, Tomohisa Yamashita, Naoya Ogawa e il popolare attore francese Jean Reno chiamati ad interpretare i personaggi di Doraemon ha raggiunto quota cinque episodi.
E' stato recentemente rilasciato un sesto spot.


Anche stavolta, l'allegra brigata composta da Tsumabuki/Nobita, Ogawa/Gian, Yamashita/Suneo e Reno/Doraemon ha a che fare con automobili e gadgets strampalati, nella fattispecie una particolare macchinina radiocomandata.

Fonte consultata:
Anime News Network