One Piece NamiNuovo special animato in arrivo per One Piece ad Agosto, ovviamente in Giappone. Sarà infatti trasmesso (presumibilmente da Fuji TV che già trasmette la serie regolare) il 25 del mese alle 9 di sera.

One Piece Episode of Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna (One Piece Episode of Nami: Le lacrime di un navigatore e i legami dell'amicizia), ripercorrerà, come suggerito dal titolo, in circa due ore l'episodio del ritorno al villaggio natale di Nami e il relativo scontro con la gang di Arlong.

Lo special vuole, negli intenti della Toei Animation, dare risalto al personaggio di Nami, molto al centro della scena nella saga degli uomini pesce attualmente in corso nell'anime.

Un simile special era già stato realizzato con l'Episode of Chopper che però andò direttamente al cinema in forma di film.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll


AGGIORNAMENTO DEL 8/8/2012

Doppio spot promozionale con relative anticipazioni per lo special di One Piece che sarà trasmesso in Giappone il 25 Agosto e che racconterà nuovamente la storia di Nami nella saga del Mare Orientale.

Per l'occasione nell'Episode of Nami la band JPOP, AAA eseguirà una nuova cover di "We Are!" storica prima sigla d'apertura dell'anime. Il vocalist degli AAA Takahiro Nishijima farà il suo debutto come doppiatore nello special.


Episode of Nami - Spot 1



Episode of Nami - Spot 2



Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll