www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 11/07/2012 OKNOtizie
Due anime per altrettante light novel di GAGAGA Bunko

Update del 12/03/2013

Era lo scorso novembre quando la fascetta del sesto volume della serie di light novel di Wataru Watari Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. (やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。, Come previsto, la commedia romantica della mia giovinezza è sbagliata.) svelava le emittenti che trasmetteranno in aprile l'adattamento animato delle LN stesse: si tratta della TBS e della BS-TBS.

La commedia romantica ― lo ricordiamo ― vede protagonista uno studente delle superiori dal temperamento antisociale, Hachiman Hikigaya, il quale finisce, dietro iniziativa di un insegnante, per aggregarsi al Club di volontariato (Houshi-bu), che, casualmente, è frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, Yukino Yukinoshita.

Oregairu

È di qualche giorno addietro invece la diffusione attraverso il sito ufficiale di "Oregairu" del primo PV della serie. Il video stesso è stato tuttavia reso indisponibile di lì a poco.

L'anime presenta il medesimo cast del precedente adattamento in drama CD delle light novel, con Takuya Eguchi (Inu x Boku SS) nel ruolo di Hachiman Hikigaya, Saori Hayami (Bakuman) come Yukino Yukinoshita, Nao Tōyama (The World God Only Knows) nei panni di Yui Yuigahama, Mikako Komatsu (K anime project) nel ruolo di Saika Totsuka ed Aoi Yūki (Gosick) in quello Komachi Hikigaya. Inoltre Nobuyuki Hiyama (Eden of the East) sarà Yoshiteru Zaimokuza, mentre Ryoka Yuzuki darà voce a Shizuka Hiratsuka. Ai Yoshimura (alla regia in alcuni episodi di Gintama ed Oreimo) dirigerà la serie per Brains Base, mentre Shôtarô Suga (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Rinne no Lagrange) supervisionerà gli script. Yuu Shindou (direttore delle animazioni in Mawaru Penguindrum e Sengoku Collection S) si occuperà del character design.

La serie TV debutterà il 4 aprile.

___________________________


Notizia originale del 11/07/2012

Un flyer dell'etichetta editoriale GAGAGA Bunko di Shogakukan svela la prossima realizzazione di un adattamento animato per le serie di LN Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. (やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。, Come previsto, la commedia romantica della mia giovinezza è sbagliata.) di Wataru Watari e GJ-bu Chūtō-bu (GJ部中等部, GJ Club, Junior High School Division) di Shin Araki.

GAGAGA Bunko LN anime announcement

La commedia romantica di Watari è incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.

Watari ha lanciato la serie di light novel, le cui illustrazioni sono realizzate da Ponkan8, lo scorso anno, e l'uscita del quinto volume è prevista per il 18 luglio.

GJ-bu di Araki è stata lanciata nel 2010 come la “prima yonkoma novel”; ciascuno dei nove volumi contiene 36 storie brevi ambientate alle superiori, e ciascuna storia consta di sole quattro pagine, corredate dalle illustrazioni di Aruya.
La serie spin-off GJ-bu Chūtō-bu è partita invece lo scorso aprile, e il secondo bunkobon è in uscita questo mese, sempre con la formula delle 36 storie “yonkoma”.

Le vicende di GJ-bu Chūtō-bu sono focalizzate su Kasumi Shinomiya, vivace studentessa delle medie nonché sorella di Kyōya, protagonista della serie di light novel principale, GJ-bu. Assieme a Kasumi figurano altre due sorelle di personaggi apparsi in GJ-bu — Geraldine Bernstein e la misteriosa Seira Amatsuka.


Fonti consultate:
ANN
ANN II


Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. new anime GJ-bu Chūtō-bu new anime  

Autore: キョン  


--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird




fez994 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a fez994 
1) Messaggio di fez994 (11/07/2012, ore 00:19)
Che trama originale!!!! o__o!! Non vedo l'ora di vedere l'anime!!111!!!111

Ma sticazzi.
4 Bel commento 7 Brutto commento!

Riesco a vedere il finale!
Chrystchief è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Chrystchief 
2) Messaggio di Chrystchief (11/07/2012, ore 00:25)
Mah dai ci poteva anche stare finchè non ho letto:
che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.
Dopo questo è facile capire dove andrà a aparare la serie.
6 Bel commento 4 Brutto commento!

Il mondo reale è un gioco mal programmato!
otakuanonimo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a otakuanonimo 
3) Messaggio di otakuanonimo (11/07/2012, ore 00:35)
Non so perché, ma quando ho visto la copertina della light novel di "Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru" mi è venuto in mente "Haganai" e dopo aver letto la trama questa somiglianza si è rafforzata ancora di più.
4 Bel commento 2 Brutto commento!

Chi mai potrebbe ammirare il sentiero coperto di rovi che un martire percorre?
mapobeat NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a mapobeat 
4) Messaggio di mapobeat (11/07/2012, ore 00:55)
Chissà quanto si saranno scervellati per inventare prodotti del genere.

Voglio dire, evviva l'originalità e complimenti a chi ha scelto di chiamare la ragazza Yukino Yukinoshita!
3 Bel commento 3 Brutto commento!

Il mondo reale è un gioco mal programmato!
otakuanonimo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a otakuanonimo 
5) Messaggio di otakuanonimo (11/07/2012, ore 01:22)
Ho trovato questo "trailer" di "Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru" che presenta i personaggi ed i loro rispettivi doppiatori (dopo averlo visto sono sempre più convinto che somigli ad "Haganai"):

4 Bel commento 2 Brutto commento!

Love & Peace!
Kodaka Hasegawa è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kodaka Hasegawa 
6) Messaggio di Kodaka Hasegawa (11/07/2012, ore 01:45)
Wow questo "Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru" (santo cielo che titolone!) mi intriga moltissimo!!!

@otakuanonimo: in effetti la bionda e la mora ricordano vagamente Yozora e Sena...

Uhm anche lo stile del disegno...
1 Bel commento 2 Brutto commento!

Il mondo reale è un gioco mal programmato!
otakuanonimo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a otakuanonimo 
7) Messaggio di otakuanonimo (11/07/2012, ore 02:27)
Kodaka Hasegawa, appunto.

Persino le divise scolastiche sono simili.
3 Bel commento 2 Brutto commento!


CristianotheLock è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a CristianotheLock 
8) Messaggio di CristianotheLock (12/07/2012, ore 18:00)
Come ormai accade quasi sempre nel mondo delle light novel, sono propri i prodotti piu' insulsi a venire animati... proprio non capisco. Magari un giorno qualcuno si decidera' a fare tipo, che so, un adattamento di Zaregoto? Kieli? un'adattamento *decente* di Boogiepop?
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Il mondo reale è un gioco mal programmato!
otakuanonimo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a otakuanonimo 
9) Messaggio di otakuanonimo (15/03/2013, ore 21:09)
Sono curioso di vedere Hamachi.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Se sei con me mi sento male,ma se non ci sei mi sento morire!!
terrablu2003 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a terrablu2003 
10) Messaggio di terrablu2003 (15/03/2013, ore 22:08)
A prima vista nella key visual in alto il protagonista mi ricordava il protagonista di Oreimo,poi vedendo il clippino postato da Otakuanonimo,mi sembrava di vedere il cast di HOTD! Mah!Per ora non credo di poter dire che sia un prodotto di elevato spessore culturale,visto l'enorme somiglianza con prodotti già visti e stra-visti finora!Aspetto un trailer per vedere il vero character design e i fondali!
Per adesso è nella lista dei non prioritari!Chissà...

Grazie Kyon!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo
ladynera è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ladynera 
11) Messaggio di ladynera (17/03/2013, ore 02:32)
Mi accodo ad i commenti che mi precedono, purtroppo non vedo nulla di originale in tutto ciò, ma chissà può sempre sorprendere, anche se non penso li dedicherò particolari attenzioni.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Se sei con me mi sento male,ma se non ci sei mi sento morire!!
terrablu2003 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a terrablu2003 
12) Messaggio di terrablu2003 (05/04/2013, ore 18:46)
Cof...cof!!!Dunque partita oggi la visione di Oregairu,inizio subito dicendo che la key visual trae in inganno,nel senso che i personaggi sono molto simili a quelli ritratti lì,ma durante la visione della puntata,son disegnati cosi male,da farmi pentire di averlo subito iniziato,la mia è un opinione personale ergo verificate di persona!Grazie!
Per il resto,nemmeno i fondali e le animazioni mi han propio entusiasmata,forse solo un po la storia,anche se quest'inizio non è incoraggiante.Un po delusa anche da codesta serie!La seguirò,ma passa in secondo piano la visione!
0 Bel commento 0 Brutto commento!





------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News

Sito Partners