Dopo il grandissimo successo ottenuto dal film live al cinema (60 milioni di Euro incassati nel solo Giappone), per Thermae Romae la popolarità cresce ulteriormente e la sua fama lo porta a delle "ospitate" promozionali da varie parti.

Con un certo cameratismo lo vediamo ritratto assieme a Mutta Nanba, il protagonista di Uchu Kyodai altro manga seinen molto popolare anch'esso trasposto in un film live che ha avuto un buon successo.
L'architetto e l'aspirante astronauta si ritrovano insieme per una campagna promozionale nelle librerie nipponiche. In alcune di esse il poster sarà esposto anche in versione "gigante" alta 180 centimetri.

Lucius and Mutta!Thermae Hunter

Thermae Romae arriva però anche nel mondo di Monster Hunter. Dal prossimo numero della rivista Monthly Comic Bean (che serializza il manga) sarà possibile ottenere un codice da usare nell'ultimo Monster Hunter Frontier Online (in uscita il 12 Ottobre lo stesso giorno del numero della rivista) per attivare la missione speciale "Lucius Quest". Il premio per il suo completamento...? Beh, è ben visibile qui sopra.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Comic Natalie