Un inserto del sesto volume della serie di LN di Wataru Watari Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. (やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。, Come previsto, la commedia romantica della mia giovinezza è sbagliata.) ci mette al corrente del cast principale dell'anime GJ-bu (GJ部, GJ Club), tratto da una serie di light novel di Shin Araki. Entrambi i titoli sono pubblicati sotto l'etichetta editoriale GAGAGA Bunko di Shogakukan.

Ecco i ruoli citati nel flyer:

Hiro Shimono (seiyū di Kyōya Shinomiya)
Maaya Uchida (Mao Amatsuka)
Yume Miyamoto (Megumi Amatsuka)
Suzuko Mimori (Shion Sumeragi)
Chika Arakawa (Kirara Bernstein)

GJ-bu 1

Araki ha lanciato la serie originale di LN moe GJ-bu nel 2010 come la “prima yonkoma novel”; ciascuno dei nove volumi contiene 36 storie brevi ambientate alle superiori, e ciascuna storia consta di sole quattro pagine, corredate dalle illustrazioni di Aruya.

GJ-bu 2

Yoshiyuki Fujiwara (Ao no Exorcist, Sword Art Online) sarà alla regia per lo studio Dogakobo (Yuruyuri). Hideaki Koyasu (Akikan!, Yoake Mae Yori Ruri Iro Na Crescent Love) sarà lo script writer, mentre Miwa Oshima (, Koihime Musō) adatterà per l'anime le illustrazioni di Aruya.

Al primo annuncio si era fatto riferimento alla serie come a GJ-bu Chūtō-bu, nome dello spinoff; adesso però l'anime, che debutterà sul piccolo schermo a gennaio, ha assunto la denominazione di GJ-bu, titolo della serie originale di Araki.

La NTV aveva diffuso in streaming un video promozionale dell'anime lo scorso ottobre.

Fonte consultata: Anime News Network