Update del 19/03/2013:

A meno di un mese alla messa in onda di Photo Kano, anime in lavorazione presso MADHOUSE, è stato mostrato il primo spot pubblicitario e vari concept art dei personaggi della serie.


Tra i doppiatori giapponesi abbiamo Nobunaga Shimazaki (Taichi Tanaka in Tari Tari) nel ruolo del protagonista Maeda Kazuya, Itou Kanae (Elsee in The World God Only Knows) nel ruolo della protagonista Niimi Haruka, Nakahara Mai (Nagisa Furukawa in Clannad) per Muroto Aki, Kanemoto Hisako (Squid Girl) per Sakura Mai, Mizuhashi Kaori (Mami in Puella Magi Madoka Magica) per Sanehara Hikari, Saitou Chiwa (Homura in Puella Magi Madoka Magica) per Misaki Nonoka, Oogame Asuka per Yunoki Rina, Sawashiro Miyuki (Kurapika in Hunter x Hunter) per Misumi Tomoe, Ise Mariya (Stocking in Panty and Stocking) per Maeda Kanon, Endou Aya (Yurika Fukahori in Sakamichi no Apollon) per Ootani Momoko, Mizuhara Kaoru (Misao in Lucky Star) per Kurebayashi Katsumi, Hasegawa Akiko (Miki Hoshii in The IdolM@ster) per Narita Ruu, Takagaki Ayahi (Wakana Sakai in Tari Tari) per Uchida Yuuko, Midorikawa Hikaru (Tenshinhan in Dragon Ball) per Kudou Hiromichi, Shiraishi Minoru (Sakamoto-san in Nichijou) per Nakagawa Itta e Okamoto Nobuhiko (Eiji Niizuma in Bakuman) per Takashi Azuma. 


In fondo alla news sono mostrati tutti i concept art dei personaggi nello stesso ordine dove abbiamo elencato tutti i doppiatori nei rispettivi ruoli.

Fonte consultata: Crunchyroll



Notizia Originale del 16/12/2012:

Photo Kano, un gioco di appuntamenti sviluppato da Enterbrain e Dingo, verrà adattato in una serie anime da MADHOUSE e sarà trasmesso tra gli anime primaverili 2013 sui canali TBS e BS-TBS. Akitoshi Yokoyama (Naruto Shippuden: Gli eredi della volontà del fuoco, Cowboy Bebop the Movie) dirige e superviosiona la serie mentre Mae Shimada si occupa dei personaggi.

Photo Kano

Nel gioco si impersona un ordinario liceale al secondo anno di nome Kazuya Maeda che, dopo aver ottenuto al termine delle vacanze estive una macchina fotografica reflex, inizierà a scattare foto alle ragazze della sua scuola, con la strana conseguenza di farle innamorare.

Nello stesso periodo sulla rivista giapponese Famitsu viene annunciato la riedizione del gioco per PSVITA chiamato Photo Kano Kiss, che uscirà nella primavera 2013. Questa nuova versione avrà un aggiornamento grafico, comandi adattati alle funzionalità touch ed un nuovo scenario "Love Love Days" ambientato una settimana dopo la dichiarazione d'amore nel gioco principale.

Fonte consultata: Anime News Network