Come detto in un precedente Flash, si intitolerà Dokidoki! Precure la prossima nonché decima stagione della famosa saga delle leggendarie guerriere della Toei Animation, in partenza dal prossimo 3 Febbraio.

Dokidoki! Precure - Logo

Mentre si trova a visitare la Clover Tower, la giovane e allegra Mana Aida viene attaccata da un sinistro nemico chiamato "Selfish" (Egoista) che vuole impossessarsi del suo cuore. Con l'aiuto di una fata di nome Sharuru, Mana ottiene il potere di trasformarsi in una Pretty Cure per combattere il nemico.
Presto altre tre guerriere si uniranno a lei e ancora una volta le Pretty Cure, "con l'amore nel cuore", dovranno combattere per salvare il mondo.

I personaggi principali di questa stagione vedranno appunto Mana Aida, alias Cure Heart (la bionda vestita di rosa), una ragazza abile negli sport, allegra e altruista nonché presidente del consiglio studentesco della scuola media Oogai; Makoto Kenzaki, alias Cure Sword (quella in tenuta viola), idol e modella dal gran senso del dovere; Alice Yotsuba, alias Cure Rosetta (la ragazza dal costume giallo), rampolla di buona famiglia dei poteri difensivi; Rikka Hishikawa, alias Cure Diamond (la cure in tenuta Blu), segretaria del consiglio studentesco spesso "spupazzata" da Mana.

Dokidoki! Precure - Trasformate


Dokidoki! Precure - Normali

Fonti Consultate:
Moetron
Precure livejournal