Zettai Bouei LeviathanAnche lo studio Gonzo (Last Exile, Shangri-La) si aggiunge con una sua produzione nella lista di nuovi anime che partiranno nella prossima stagione primaverile. Arriverà infatti Zettai Bouei Leviathan (Leviathan della difesa assoluta), titolo fantasy-bishojo ispirato a un mobile-social game prodotto dalla compagnia Gree.

La storia si ambienta su Aquafall, un mondo fantastico e rigoglioso popolato da draghi e fate.
In seguito alla caduta di alcune meteoriti, delle creature demoniache compaiono seminando distruzione. A quel punto la fata Syrup, per affrontare le oscure creature mette insieme una squadra formata da tre ragazze esponenti dei clan di dragoni più importanti: Leviathan, Bahamuth e Jörmungandr.

Già annunciati i nominativi delle doppiatrici scelte per i personaggi principali: Leviathan avrà la voce di Saori Hayami (Ikaros di Sora no Otoshimono, Wako di Star Driver); Bahamuth quella di Eri Kitamura (Karen Araragi di Bakemonogatari); Jörmungandr quella di Ayana Taketasu (Azusa di K-ON!); Syrup verrà doppiato da Kana Hanazawa (Mato di Black Rock Shooter).
L'anime avrà la regia di Kenichi Yatani (Doujin Work, Tenchi Muyo! Ryo Ohki). "Hajimari no Resolution" e "Truly" saranno rispettivamente l'opening e l'ending cantate da Yuki Kanno e Passpo.

L'anime andrà in onda a partire dal 6 Aprile su TV Tokyo, anticipando si poco lo sbarco del gioco su sistemi iOS e Android.


Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 1/4/2013


La compagnia produttrice GREE ha da poco pubblicato un primo trailer per Zettai Bouei Leviathan, anime ispirato a un proprio mobile game che partirà ad Aprile.

Nel video, della durata di un minuto abbondante, si vedono le prime sequenze dell'anime e un assaggio dell'opening "Hajimari no Resolution".

Zettai Bouei Leviathan - Trailer 1



Fonte Consultata:
Anime News Network