Dopo una discreta attesa, è stato da poco pubblicatoil primo spot TV per la nuova serie anime di A Town where You Live in partenza il prossimo Luglio.
Nel breve filmato si ascolta anche uno stralcio dell'opening "Sentimental Love" eseguita da MimimemeMIMI.

A Town where You Live - Spot TV



A dirigere l'anime sarà Shigeyasu Yamauchi (Casshern Sins, Dr. Slump 2) presso lo studio Gonzo, Reiko Yoshida (Girls und Panzer) avrà in carico la sceneggiatura, Terumi Nishii (Mawaru Peunguindrum) realizzerà il design dei personaggi e infine Keiichi Oku (Robin Hood, Magica Doremi, Marmelade Boy) comporrà le musiche della serie.

Il cast della nuova serie vede il ritorno dagli OAV di Megumi Nakajima (Ranka in Macross Frontier) e Yoshimasa Hosoya (Sentaro di Sakamichi no Apollon) su Haruto. Nuovi ingressi riguardano invece Ayane Sakura (Akane Isshiki di Vividred Operation) e Daisuke Ono (Itsuki de La Malinconia di Haruhi Suzumiya) che daranno voce rispettivamente a Asuka Mishima e Kyosuke Kazama.

La storia ruota attorno a due ragazzi: Haruto Kirishima e Yuzuki Eba. Yuzuki, per motivi inizialmente sconosciuti, si trasferisce da Tokyo a Hirishima, nella casa di Haruto, poichè i loro padri sono conoscenti. Haruto inizialmente non è felice di questa "intrusione", perché crede che Yuzuki sia solo una scocciatura e potrebbe creare solo malintesi dal momento che egli è innamorato da sempre della sua compagna Nanami Kanzaki. Il problema è che Yuzuki prova affetto per Haruto.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll


AGGIORNAMENTO DEL 1/7/2013

Nuovo spot TV in circolazione per la serie anime di A Town where you Live. Un video piuttosto breve e sempre accompagnato dall'opening "Sentimental Love".

A Town where you Live - Spot 2



L'anime esordirà in Giappone il 13 Luglio.

Fonte Consultata:
Canale Youtube della serie