Nel mentre che impazza la "Giganti mania" basta poco per far scaldare gli animi dei fan più accaniti come dei semplici spettatori.
Ne è un esempio una bella locandina circolata in rete e attribuita al film live di Shingeki no Kyojin che uscirà il prossimo anno, ma che si è poi rivelata una creazione "amatoriale" fatta (seppur molto bene) per puro divertimento.

La fan art in questione è stata realizzata dall'artista Kouji Tajima traendo ispirazione dalla locandina dell'anime.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Koujiart blog
Ne è un esempio una bella locandina circolata in rete e attribuita al film live di Shingeki no Kyojin che uscirà il prossimo anno, ma che si è poi rivelata una creazione "amatoriale" fatta (seppur molto bene) per puro divertimento.

La fan art in questione è stata realizzata dall'artista Kouji Tajima traendo ispirazione dalla locandina dell'anime.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Koujiart blog
Potrebbe accadere di nuovo.
Le uniche 2 pecche sono la data d'uscita sbagliata che riporta ( 2018) quando invece il film esce tra 1 anno >.< E per il fatto che l'attrezzatura per la manovra tridimensionale sembra provenire dal futuro xD
Comunque la fan art è davvero bella e realizzata altrettanto bene! Mi piace molto!
Mentre concordo con @Zero___Zone : lascia il tempo alle acque di calmarsi, l'unica cosa che mi dispiace è che quando si montano tutte queste aspettative su un prodotto, si smontato anche molto facilmente (come con la panna"gnam"), per intenderci: può risultare un ottimo prodotto, ma non all'altezza delle mille aspettative, e questo lo penalizza a prescindere, per non parlare che quando una cosa la trovi e la senti da per tutto alcuni incominciano a non sopportarla più e ad andarli contro (sempre a prescindere).
Concordo anche con @Gear per la questione dei film, fatti bene o fatti male non rovinano proprio un tubo, l'opera da cui traggono spunto o che vanno comunque a ricalcare rimane invariata, se è "valida" valida rimane. Esempio: vedo un film di Topo Gigio, e magari dietro ha 200 episodi stupendi, non vado a dire la serie fa schifo, dico semplicemente il film fa schifo! I miei esempi sono sempre calzanti devo dire :/
P.S. è chiaro che poi ognuno decide cosa vedere e cosa no, del resto siamo tutti diversi, sai che noia avere tutti gli stessi gusti?
Esempio: Io ho visto tutte le serie di dragon ball e mi sono piaciute parecchio, ora non è che perché il live action mi ha fatto pena boccio tutte le serie di dragon ball contanti 1000mila episodi...no? Da 10 abbasso il voto a 7 perché il live faceva schifff... non credo!
Sempre esempi i miei eh, prendeteli come taliXD
Piuttosto do 5 al live... sarebbe sciocco bocciare i lavori precedenti.
Poi il discorso è un altro se si parla semplicemente di gusti, se i film tratti dagli anime/manga non ti piacciono, amen, lungi da me discutere i gusti degli altri, anche perché potrebbe tranquillamente essere che anche tu hai visto il live di dragon ball e ci sei rimasto male... sempre esempi
Comunque ricorda di non far di tutta l'erba un fascio!
La questione importante era: la cicoria bollita non è malaccio, ammetto però che nel cremino non ci sta proprio bene, su questo siamo d'accordo!
Ho saputo che poi in realtà appunto il live action dell'attacco dei giganti era in lavorazione, ma che era stato rinviato e levata la direzione del progetto a Tetsuya Nakashima. Un peccato visto che da quello che so in molti hanno apprezzato il suo film Confessions e dicono che si è rivelato essere un bravissimo regista emergente.
Inoltre è stata la "paura" a parlare dettata dall'esperienza, io sarei il primo a vedere il film, niente erba in fascio
Comunque quello che volevo dire dall'inizio è: se dovete fare una porcata per tirar su soldi (come alcuni sequel di anime), allora evitate.
Ah, a me la cicoria non piace neanche bollita, figurati nel cremino XD
La vedrei bene, magari con qualche modifica, come locandina
cmq la locandina è fatta alla perfezione come quella che si trova fuori dalle sale cinematografiche .
Dire che è fatta bene secondo me non rende per niente l'idea!
Adsso però non vedo l'ora di vedere cosa sapranno fare quelli che realmente stanno realizzando il vero live action dell'attacco dei Giganti. *_*
"Quando il privato lavora meglio del professionista"
In realtà ormai è noto che le grandi compagnie spesso mandano in giro degli auto-fake dei loro prodotti per testare le reazioni del pubblico. E' successo di recente anche con degli easter egg di aziende che si occupano di informatica. Quindi può darsi che anche questo manifesto serva ai produttori per vedere se stanno andando nella direzione giusta.
Però pensandoci bene la trama sarebbe adatta ad uno di quei film apocalittici di cui gli americani sono così esperti... a me non dispiacerebbe guardarlo, purchè non rovini la fama del manga!
Questa però é soltanto una delle possibili ipotesi
Sarà all'altezza del live action ? La locandina ufficiale riuscirà a essere migliore di questa ?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.