DLE Inc., studio di produzione specializzato in flash animation, congiuntamente a Yomiuri TV, istyle e Kayac, darà alla luce la serie animata Nyuru Nyuru!! Kakusen-kun, il cui debutto su Yomiuri TV è previsto per l'8 luglio.

Estate 2013 - Kakusen-kun

La storia vede come protagoniste delle piccole creature chiamate "Kakusen", il cui habitat di elezione sono i pori della pelle umana.  

Di seguito cast e personaggi:
  • Nyuruo (interpretato dal baby-attore Yūto Itō): un Kakusen da poco nato all'interno delle narici. Nyuruo ignora la realtà del mondo circostante, ma è onesto di cuore. Il suo hobby sono gli stamp rally e il suo sogno è quello di diventare un funzionario governativo.
  • Kakusenpai (Jin Katagiri): un Kakusen sicuro di sé e spensierato, ma anche folle e incapace di intendere il linguaggio umano. Nato in un'ascella, il suo hobby sono le freccette, e il suo sogno è di diventare un surfer professionista. 
  • Kakusensei (Jun Fukuyama): un Kakusen molto razionale, nato nella guancia sinistra. Il suo hobby è la lettura del magazine scientifico "Newton" e il suo sogno è scoprire le origini dell'universo. 
  • Nyuna (Haruka Tomatsu): una Kakusen bella e ordinata, ha come hobby lo yoga e sogna di diventare una make-up artist.
DLE ha diffuso via streaming un promo dedicato alla produzione.


L'anime andrà anche in onda su Tokyo MX e BS12 TwellV. La Kayac realizzerà un gioco per smartphone e il sito web @cosme darà spazio a una collaborazione con la serie animata.


Fonte consultata:
Anime News Network