RETTIFICA DEL 18/9/2013

Dall'account Twitter della serie è arrivata la precisazione sulla natura del nuovo ciclo televisivo che non consisterà in una nuova serie ma in una replica di una selezione delle puntate già andate in onda nell'anno passato. Ci scusiamo per il disguido e la rettifica un po' tardiva.




NOTIZIA ORIGINALE

Rock Lee SeishunL'emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha annunciato per la prossima stagione televisiva il ritorno delle demenziali avventure in stile "super deformed" di Rock-Lee, Ten Ten, Neji, Naruto e di tutti i ninja del Villaggio della Foglia nel seguito di Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden.

Mou Icchou, nuovp titolo/suffisso della serie, inizierà il primo ottobre andando ad occupare lo slot serale delle 6 di martedì sulla stessa emittente (che trasmette anche la serie regolare di Naruto Shippuden).

La serie è realizzata dallo studio Pierrot che ha fin qui curato la produzione dei vari anime di Naruto.

Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden (Rock-Lee, la forza della primavera di giovinezza) è tratto da un manga di Kenji Taira serializzato sulla rivista Saikyou Jump della Shueisha. Quella che diviene ora la prima stagione si è conclusa a Marzo di quest'anno per un totale di 51 episodi ed è stata distribuita in streaming internazionale (anche per l'Italia) attraverso Crunchyroll.

Fonte Consultata:
Anime News Network
Anime New Network (rettifica)