K-ON! Highschool J-Pop

In anteprima, lo sfoglia online con le quindici pagine iniziali di K-ON! Highschool, sequel diretto del celebre yonkoma di Kakifly che ha dato vita al cult di Kyoto Animation al centro, nella primavera 2009, di un vero e proprio fenomeno otaku.

Serializzato tra aprile 2011 e giugno 2012 sulle pagine di Manga Time Kirara Carat di Houbunsha, K-ON! Highschool ci riporterà al liceo Sakuragaoka con le avventure di Azusa, Ui, Jun e i nuovi membri del club di musica leggera. J-Pop pubblicherà anche lo spinoff apparso sulla rivista gemella Manga Time Kirara, K-ON! College, incentrato sulla vita universitaria delle protagoniste dopo la conclusione della prima parte in quattro volumi. Così presenta il volume l'editore sul numero 15 del catalogo Direct:

Dopo l'enorme successo ottenuto dalla prima serie di K-ON! siamo felici di accontentare i nostri numerosi fan annunciando l'arrivo dei due volumi che compongono i sequel di questo amatissimo e acclamatissimo manga. Sì, perchè K-ON! in Giappone si è sdoppiato: Kakifly ha partorito due volumi, uno ambientato all'università con protagoniste Yui, Ritsu, Mio e Tsumugi, le scatenate ragazze che ormai amiamo e conosciamo dalla prima serie, l'altro nuovamente ambientato nel liceo del primo K-ON!, che vede protagoniste una nuova leva di giovani studentesse con la passione della musica, alcune delle quali già note ai nostri lettori.. Non mancheranno tanti nuovi personaggi e gag spassose!

K-ON! Highschool, volume unico, 128 pagine in b/n e colore, con sovraccoperta, in fumetteria il 27 settembre al prezzo di 6 euro.