LaLa Fantasy - Maid-SamaLa casa editrice Hakusensha pubblicherà il prossimo 8 novembre un’edizione speciale del suo magazine LaLa: LaLa Fantasy, che includerà una serie di capitoli extra e one-shot spinoff.

Tra gli one-shot spinoff troviamo:
In questa speciale edizione sarà pubblicato anche il capitolo extra  - in 40 pagine -  di Vampire Knight di Matsuri Hino, del quale vi avevamo già accennato in una precedente news, che dava i dettagli della conclusione dell’opera.

LaLa Fantasy - Vampire Knight

La rivista includerà anche i segueneti one-shot:
  • "Baka to Nemuri-hime" di Yuki Fujitsuka
  • "Kuma-san to Issho" di Yutaka Tachibana
  • "Samayou Hoshi wa," di Keiko Ishihara
  • "Yukiwaribana" di Nao Mashiba
  • "Tsui no Sumika" di Mikase Hayashi
  • "Tōzoku to Hōseki Shōjo." di Junko Ike

Infine ci saranno dei contributi, non ancora meglio specificati, di quest’altro elenco di mangaka: Toki Yajima, Enika Kani, Kei Kawaguchi, Shii Tsunokawa, Hitsuji Harumi, Mitsuru Yumeki, Makoto Haruno, Miyuki Tsutsui, Yui Aramaki, Shizuru Onda, Ichi Riku, e Uri Kikkura.




Mushishi - capitoli extra e secret projectCambiando del tutto genere, passando dallo shoujo al seinen, ed editore, veniamo a sapere da Gekkan Afternoon di dicembre – in vendita da venerdì prossimo -  della casa editrice Kodanshache Mushishi di Yuki Urushibara godrà di due nuovi capitoli speciali. I due capitoli usciranno nel numero di gennaio e in quello di febbraio, rispettivamente il 25 novembre e il 25 dicembre.  
Inoltre in patria sta per arrivare un’edizione deluxe dell’opera, con l’uscita dei primi due volumi fissata per il 21 novembre. Il magazine rivela che è previsto un  “top secret project”, e raccomanda ai lettori di prestare attenzione alle fascette che avvolgeranno i prossimi volumi dell’edizione deluxe. 

Fonti consultate:
Anime News NetworK I; II
Manga-News