Aggiornamento del 7/1/2014

È stato presentato dalla Toei Animation il full trailer del film Pretty Cure All Stars New Stage 3 che sarà nei cinema giapponesi a marzo.

Il trailer mostra nuove scene del film e anticipa alcune parti della storia che sarà legata ai sogni e alle aspirazioni che hanno le varie protagoniste verso il loro futuro. Qualcuno però vorrà trasformare quei sogni in incubi...



Inoltre, con l'arrivo della visual ufficiale del film, si conta che arriveranno a 36 le pretty cure presenti sullo schermo. Pare ci sarà anche Cure Honey, una delle nuove leve prese da Happiness Charge Precure.

Precure All Stars New Stage 2


Fonte Consultata:
Anime News Network



Aggiornamento del 7/1/2014

Oltre allo spot sulla nuova serie in arrivo a febbraio, l'ultimo episodio trasmesso la scorsa domenica di Dokidoki Precure ha portato in dote anche il primo trailer per il nuovo film Precure All Stars New Stage 3: Eien no Tomodachi.




Come per il promo di Hapiness Charge anche in questo caso si scorgono in azione le protagoniste della nuova serie, Cure Lovely e Cure Princess oltre a varie tra le Pretty Cure delle precedenti "generazioni".

Fonte Consultata:
Anime News Network



Notizia del 28/10/2013

Al termine della premiere giapponese del film DokiDoki! Precure: Mana Kekkon!!? Mirai ni Tsunagu Kibou no Dress tenutasi sabato al Tokyo Shinjuku Wald 9 di Tokyo, evento a cui hanno partecipato anche le doppiatrici delle protagoniste Hitomi Nabatame (Mana Aida/Cure Heart), Minako Kotobuki (Rikka Hishikawa/Cure Diamond), Mai Fuchigami a(Arisu Yotsuba/Cure Rosetta), Kanako Miyamoto (Makoto Kenzaki/Cure Sword), e Rie Kugimiya (Aguri Madoka/Cure Ace), è stata annunciata la data di uscita del prossimo film delle guerriere magiche della Toei: Eiga Precure All Stars New Stage 3: Eien no Tomodachi (Precure All Stars New Stage 3: Amiche per sempre) che arriverà in Giappone il 15 Marzo del prossimo anno.

Precure All Stars New Stage 2


Sarà questo il sesto e anche conclusivo film appartenente al filone All Stars che periodicamente metteva in atto della "reunion" per tutte le protagoniste della serie. Una scelta dettata probabilmente anche dalla necessità di una svolta nel brand visto che, avendo il numero dei personaggi oltrepassato quota 30, riunirli in un unico film risultava di volta in volta sempre più difficile.

All Stars New Stage probabilmente conterrà anche le protagoniste della serie di Pretty Cure prevista per il prossimo anno a meno che, ma poco probabilmente, non si riveli un seguito dell'attuale Dokidoki!
È stato infatti registrato a inizio Ottobre in Giappone il marchio "Happiness Charge Precure!" indicazione per la nuova serie che partirà all'incirca a inizio Febbraio.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll