Aggiornamento del 26/5/2014

Il canale YouTube della PonyCanyon ha pubblicato un lungo trailer per Glasslip, ultima produzione della P.A. Works che uscirà nella prossima stagione estiva.

Il video è una lunga presentazione della storia, delle ambientazione e dei personaggi dell'anime con un passaggio anche per i brani "Natsu no Hi to Kimi no Koe" (Un giorno d'estate e la tua voce) "Tōmei na Sekai" (Un mondo da svelare) rispettivamente opening e ending della serie.




Fonte Consultata:
Crunchyroll



Notizia del 2/4/2014

Lo studio di animazione P.A Works (Hanasaku Iroha, Tari Tari) ha diffuso un primo video trailer e reso noti i primi dettagli sul suo nuovo progetto che vedrà la luce in occasione della prossima stagione estiva: Glasslip.



La storia di sei studenti liceali che si incontrano durante un estate in una ridente cittadina divisa tra il mare e una montagna: Tohko Funami, la figlia di un artigiano vetraio che vuole seguire le orme del padre; Kakaru Okikura, studente trasferito ora li in vacanza; Yanagi Takayama, una tipa ciarliera che vuole fare la modella; Ii yukinari, membro del club di atletica in convalescenza da un infortunio; Sachi Nagamiya, una silenziosa "libraia"; Hiro Shirosaki, impiegato part-time al caffè "Kazemichi".

L'anime avrà la regia di Junji Nishimura (Dog Days) assistito da Takefumi Anzai e Rika Satou (Tari Tari) alla sceneggiatura, mentre Miki Takeshita (Red Data Girl) realizzerà il character design. La colonna sonora verrà composta da Akito Matsuda (D-Frag) con Choucho e nano.RIPE che eseguiranno rispettivamente l'opening e l'ending.

Fonte Consultata:
Anime News Network