In un’intervista, pubblicata sull’edizione di maggio del magazine Miracle Jump, lo scrittore Hiroshi Sakurazaka ha rivelato di aver iniziato a lavorare su un sequel per la sua celebre light novel fantascientifica All You Need Is Kill.

Intanto in patria la casa editrice Shueisha ripubblicherà, il 19 giugno, la novel originale che sarà impreziosita da una nuova copertina e da illustrazioni interne curate da Takashi Obata. Lo stesso giorno uscirà anche il II volume dell’adattamento manga. 

Ricordiamo che Planet Manga ha annunciato la pubblicazione in Italia, sia della light novel, che sarà disponibile da maggio, sia dell'adattamento manga, disegnato da Takeshi "Death Note" Obata e sceneggiato da Ryosuke Takeuchi (ST&RS),  sugli scaffali dal 19 giugno.

MUORI. RISORGI. UCCIDI. Si muore una volta sola. Ma per Keiji Kiriya, recluta dell’unità di difesa incaricata di respingere un’invasione aliena che minaccia la Terra, l’incontro con la Nera Signora è destinato a ripetersi ancora e ancora. Condannato a rivivere ogni giorno la propria morte sul campo di battaglia, a risorgere, e a rimanere inesorabilmente ucciso di nuovo, Keiji ha una sola scelta: diventare più forte a ogni resurrezione e tentare di cambiare il suo destino. Claustrofobico, enigmatico, spiazzante: tutto questo è All You Need Is Kill.

La light novel ha anche ispirato l’atteso film hollywoodiano Edge of Tomorrow – Senza Domani con Tom Cruise e Emily Blunt, nelle nostre sale dal 29 maggio.



Trailer italiano del film:




Fonte Consultata: Anime News Network