Aggiornamento del 29/1/2015

Il sito ufficiale dell'anime ha iniziato a mostrare in questi giorni un trailer per la seconda stagione anime di Oregairu (intitolata Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. Zoku) in cui si mostrano le prime sequenze animate del nuovo progetto animato.
 


In precedenza erano stati mostrati in anteprima i primi bozzetti del nuovo character design.
 
Oregairu 2 Chara 1Oregairu 2 Chara 2

Fonte Consultata:
Anime News Network
 
Notizia del 15/4/2014

Erano state preventivate nei giorni scorsi delle importanti novità per Oregairu, originariamente Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru (Come previsto, la commedia romantica della mia giovinezza è sbagliata), novel scritta da Wateru Watari e disegnata da Pokan 8, in vista del 18 Aprile.

Fughe di notizie avvenute sul web hanno però anticipato la notizia svelando una seconda serie animata attualmente in lavorazione. Pochi dettagli per il momento a disposizione, probabilmente qualcosa di più si saprà con l'annuncio ufficiale.

Yahari Ore no Seishun Rabukome wa Machigatte Iru. 1Yahari Ore no Seishun Rabukome wa Machigatte Iru. 3Yahari Ore no Seishun Rabukome wa Machigatte Iru. 4
 
La storia è incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.

La prima stagione anime di 13 episodi, realizzata dalla Brain's Base, è stata trasmessa in Giappone nel 2013.

Fonte Consultata:
SGcafe