L'ultima fatica dei talentuosi sviluppatori Level-5, Youkai Watch, raggiunge in patria il ristretto club dei milionari. Uscito l'estate scorsa, il gioco per Nintendo 3DS ha registrato in questo periodo in vero e proprio boost di vendite grazie soprattutto alla messa in onda della serie animata, e il progetto multimediale in vista del secondo episodio, che uscirà a giugno, assume sempre più le dimensioni di un fenomeno di massa, al punto che la testata nikkensport compara il nuovo brand addirittura ai Pokémon.
Se il paragone può sembrare al momento affrettato e fuori misura, di sicuro le aspettative di vendita del secondo capitolo salgono alle stelle, e nell'attesa i piccoli fan del gioco si esercitano con uno speciale balletto facendo registrare al video di youtube oltre 4 milioni di visualizzazioni.
Ancora nessuna notizia certa per quel che riguarda una possibile data per la pubblicazione occidentale del gioco, ma la registrazione del marchio sul suolo statunitense effettuata a gennaio e sondaggi vari sul profilo Twitter e facebook di Level-5 fanno pensare che sia solo una questione di tempo.
Fonti Consultate:
Gematsu
Siliconera
altrimenti non mi spiego il suo successo...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.