Si intitolerà Temprism il nuovo manga che Masahito Soda, ad un anno di distanza dalla conclusione del suo fortunatissimo Capeta, inizierà a pubblicare sulle pagine del prossimo numero della rivista Big Comic Spirits (Shogakukan) in uscita dal 19 Maggio.


Temprism - Masahito Soda
Al centro della storia di Temprism le vicende di Tsunan l'autentico discendente del regno perduto di Karan, le persone che lo circondano confidano nei grandi poteri di cui è dotato per poter restaurare il prestigio del regno e ne attendono con fiducia il risveglio ma il giovane erede sembra esser più attratto dai libri che dalle lotte. Tutto questo cambierà quando un nuovo esercito si presenta, improvvisamente, alle porte di Karan.


Soda ha ottenuto grande successo con il suo precedente manga, iniziato nel 2003 e conclusosi dopo ben 32 volumi che gli è valso il Kodansha Manga Award nel 2005 e oltre 5 milioni di copie vendute, e da cui è stata tratta una bella serie animata di 52 episodi, proposta anche in Italia da Yamato Video e che ha avuto anche una trasmissione televisiva su Rai Gulp, nel 2013.


Vedremo se con questo progetto saprà coinvolgere ancora una volta il suo pubblico.



Fonti Consultate:
Anime News Network
koi-nya