mai1Animeclick.it non si ferma mai.

Dopo aver conquistato Lucca e altre fiere del settore, dopo aver portato tante persone in Giappone, dopo aver invaso anche la Kyoto animation cosa poteva mancare?
Avere una propria idol che domande!
Grazie alla gentilezza degli organizzatori del Japan Center ad Etna Comics domenica 8 farà il suo debutto sulla scena italiana la nostra MAI.
Uscita dal prestigioso Kunitachi, il conservatorio di Tokyo, Mai ha 25 anni e si trova in Italia per continuare i suoi studi presso l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma.
Nata come cantante lirica, ha però un grande amore per gli anime e il cosplay come si ricorderà chi è venuto a trovarci al nostro stand lucchese (era la ragazza vestita da Mami di Madoka Magica) con un passato di cantante in diversi locali di Tokyo. Questa sua passione l'ha portata a conoscere il nostro sito e ad accettare di diventare la nostra stella.

Mai si esibirà Domenica 8 Giugno alle 17.20, presso la Sala Fuji, con una scaletta di canzoni squisitamente j-pop tratte da sigle di anime famosi. Sarà la sua prima esibizione per noi e per voi. Chi verrà a darle il suo sostegno?